lunedì 17 settembre 2007

Saluto a Pippo...


Ieri sera alle piscine di Giussano ci siamo riuniti per il commiato al nostro mitico "Pippo" ( Corti Filippo ).

Il rampollo del nobile casato Corti di Robbiano ha deciso di proseguire i sui studi scegliendo la vicina Svizzera per provare a diventare Architetto o qualche cosa di simile nel più breve tempo possibile.
La serata si è conclusa a tarallucci e vino ( più semplicemente una semplice pizza in compagnia ... !!! ) tra commenti e curiosità per la sua nuova avventura.
Pippo ci ha promesso che cercherà non solo di allenarsi in quel di Mendrisio ma tenterà di venirci a trovare non appena il tempo a disposizione lo renderà possibile.
Caro Pippo ora che hai intrapreso la strada per diventare GRANDE ( te lo dice uno che ci è già passato ) vedrai che le giornate diventeranno corte corte... e non sarà facile conciliare studio e svago. Tu comunque non mollare mai e cerca di ben dosare impegni e divertimenti. Personalmente se di ti conosco bene credo che lo sport sia per te una priorità a cui non rinuncerai troppo facilmente.

Il qualità di Portavoce Ufficiale dell'Esimio ed Illustrissimo Commendator Corti e a nome di tutta l'Atletica Vis Nova Giussano ti auguro una felice ed entusiamante nuova esperienza di vita e di studio certo che la scelta cha hai intrapreso si rivelerà quella giusta.

Un saluto ed un abbraccio da tutti gli sbarellati del campo....

Attendiamo tue news elettroniche, mi racco non mancare...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi associo al nonno, in bocca al lupo. Hai coraggio nel provare questa avventura e sono sicuro che otterrai il massimo. L'Illustrissimo Commendator Corti sarà fiero di te....
a presto

andrea

Anonimo ha detto...

Bella Pippo!!!
Un mega in bocca al lupo......iallosti!!!!
Bacio bacio..Pallottola.

Anonimo ha detto...

grazie mille a tutti!!

iallosti, è due giorni che esco di casa alle 6:30 e
rientro alle 20:00!!
però vi posso assicurare che in quel di mendrisio la vita è fighissima!! avete presente quelle università americane, che non fai in tempo ad arrivare che sulla strada vedi camminare ragazze?? che stai per passare l'ingresso dell'edificio e hai mille volantini per mille feste?? vi ho reso l'idea?? se no, venite a trovarmi!! prima di salutarvi, un'ultima cosa..nonno!! mi potresti aiutare economicamente, visto che li la vita costa??

ciao ciao e a presto

PIPPO

SIMONELLI ALESSANDRO ha detto...

Jallosti Pippo sono nelle spese anche quì la vista non è mica gratis e poi devo perorare le cause della ns. società.
Non iniziare a distrarti troppo e pensa al sodo se no il commendatore ti taglia anche qui pochi fondi di cui disponi altro che belle tuse ... finisci con badile e cazzuola.

Anonimo ha detto...

Bella iallosti!!
Mi dispiace un sacco non essere potuto venire alla tua festa di addio...ma tanto tra poche settimane ti raggiungo in svizzera e ci organizziamo una bella seratina di quelle giuste... quindi, inizia a risparmiare!! :-)

Tino