martedì 19 febbraio 2008

Regionali indoor ...risultati

Il week-end appena trascorso si è concluso con la disputa dei campionati regionali indoor come anticipato nel post precedente.
Prima del commento alle gare segnaliamo ancora una volta il freddo polare all'interno del palazzetto e l'indisponibilità di una corsia del rettilineo appena rifatto per presenza di buchi... da non credere la pista centrale è nuova di zecca. Ridere o piangere ??? .. le nostre strutture al coperto ( Ancona esclusa ) sono da terzo mondo...
Risultato, tutte le finali delle gare di velocità si sono dovute disputare a 7. A voi i commenti.
Ecco i risultati della manifestazione... innanzitutto per i nostri colori, una campionessa regionale Allievi sulla gara dei 1500 mt. Sara Galimberti ha concluso al primo posto e nella giornata di sabato si è piazzata al secondo posto cat. Allievi nella distanza degli 800 mt con il suo nuovo personale assoluto indoor-outdoor tempo 2'18".20. Segnaliamo inoltre i personale indoor nei metri 800 per il nostro Rocco, Luca Redaelli con 2'06".21. Luca Vittorio Viganò nei 60 metri chiude con 7".37 senza trovare il giusto feeling con la nuova pista di cui abbiamo parlato.
Nella giornata di Domenica è stato ritoccato il record sociale assoluto della staffetta 4 x 1 giro appena stabilito la scorsa settimana ( dalla quadra Junior ) con un miglioramento di circa 1 secondo. Il nuovo limite ora è 1'36"17 ( i componenti erano Viganò-Pirovano-Pozzoli-Radaelli ) . Per i quattrocentisti discrete performance con in evidenza Gianluca Radaelli che chiude in 53".64.
Una menzione particolare a ZIA GAIA che torna a graffiare... sabato minimo per i campionati italiani assoluti sui 60 metri con 7"74 in finale ( 5° posto assoluto ) e Domenica nuovo personale stagionale sui 400 metri 55"66 e titolo regionale... brava zietta e cattiva il prossimo week-end mi raccomando...


Link ai risultati

2 commenti:

Anonimo ha detto...

:-( ma io la Camy e la Lu??
nonno ti sei dimenticato di noi!!
ahaha...
baci a tuti
Tabby

Anonimo ha detto...

Dal tunnel si scorge uno spiraglio di luce....finalmente!!!
Bacio bacio...pallottola.