martedì 11 marzo 2008

Stagione invernale 2008 ... ultimo atto

Sabato prossimo 15 Marzo 2008 con la disputa dei Campionati Italiani di Cross in programma a Carpi (MO) si conclude la prima parte della stagione agonistica 2008.
All'atto conclusivo che è anche il più importante, participeranno con merito ben due atlete della nostra società, la cadetta Alessandra Crippa decisamente a suo agio nelle gare di cross sin quì disputate e Sara Galimberti per la categoria Allieve reduce da un ottimo 5° posto ai recenti campionati Regionali di Boario.
Se per la categoria cadette il persorso si snoderà sulla classica distanza dei 2 Km che Alessandra ha più volte coperto con buona tenuta e disinvoltura, per le Allieve il tracciato previsto è di ben 4.3 Km. Siamo comunque fiduciosi in un buon comportamento visti i progressi dimostrati negli ultimi allenamenti da entrambe le nostre atlete.
Sarà della competizione anche Maria Grazia Moriggi per la categoria Senior ( Pro Sesto ) per la quale la distanza prevista è di 8 Km.
Un grosso in bocca al lupo alle nostre "girls".
Sul fronte risultati segnaliamo l'ottima partecipazione al Promoindoor di Padova per la nostra cadetta Sara Conti, dopo aver corso in 8".25 un 60 metri, Sara ha ben figurato nella staffetta Lombarda 3 x 1 giro conclusa dalla squadra al 5° posto; un'altra bella esperienza anche se Igor segnala che il palazzetto non era certo all'altezza delle competizioni, pista semidistrutta e freddo polare.
Saluti , al prossimo post, grazie per i messaggi relativi alla mia performance sui 1500 non meritavo così tanto.... grazie ancora
A presto
Il nonno

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GIRLS...... in bocca al lupo!!!
Buona giornata!!!
Bacio bacio...pallottola.

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ragazze!!!!!!

Baci

Ercolino