venerdì 21 settembre 2007

News from Saronno

Ieri a Saronno era di scena il Gran Premio Lombardia e sono arrivate diverse buone prestazioni dai nostri atleti. Inoltre c'è stato un gradito ritorno alle competizioni, quello del Balla che dopo tanto tanto prato ha "assaggiato" 100 metri di pista correndoli in un più che buono 11"47. Il tempo è solo 2 centesimi dal suo personale, ma lui riesce come sempre a non essere soddisfatto della sua prestazione "peccato per gli ultimi trenta metri". Buon segno, vuol dire che il Balla è tornato.
Sempre sui 100 metri grande prestazione per il nostro Ercolino. Il nostro futuro farmacista ha piazzato un superpersonale di 11"69, anche se vedendo quello che riesce a fare in allenamento si può fare ancora meglio! Il Balla sente già il fiato sul collo...
Sui 100 hanno corso anche Paolino e Scottish, facendo tra l'altro abbastanza cagare...la prossima faranno sicuramente meglio...
Anche se non corre per la Vis Nova non possiamo non citare la nostra giussanese d'adozione Camilla, che prosegue nel suo momento d'oro continuando a vincere e a ottenere ottimi tempi sui 400h (ieri 1'03"09, sfiorato di pochi centesimi il personale).
Negli 800 molto bene Gianluca...il nostro Lerch sta imparando a correre quella che è sicuramente la sua distanza ed è sicuramente pronto per scendere sotto i fatidici 2 minuti. Ieri sera un passaggio giusto in 57"5 per poi mollare un pò tra i 500 e i 600 e chiudere in 2'01'07 a soli 2 cent dal personale. Il Ricca invece è venuto a Saronno in gita di piacere e già che c'era ha corso un 800 in 2'07"05. Così il tanto agoniato premio in natura promessogli dalla Sassy in caso di minimo per gli Italiani si allontana sempre di più. Chi invece a sfiorato di un soffio il minimo per gli Italiani allievi è stata la Ely (Elisa Botta) nei 2000 siepi, peccato per un errore sull'ultimo ostacolo senza il quale avrebbe già staccato il biglietto per Cesenatico. Chiudiamo infine con il Nonno che ha corso gli 800 in un più che onorevole 2'10"85, anche se mi scuso per non essere potuto rimanere a vedere la sua gara...
buona notte a tutti e forza Vis Nova!
Tino

15 commenti:

SIMONELLI ALESSANDRO ha detto...

Meno male che c'è qualche altro sfigato come me che pubblica alle 2 di notte.

forza bagai e W il nostro sito che inizia a prendere forma e contenuti.
P.s. ho chiamato il Kurio per farmi fare qualche banner PRO Sponsor A&G e chiedendogli di inventarsi qualche cosa carina.
Sono quasi pronti i primialbum di foto da pubblicare e poi ci buttiamo sui profili Atleti.
Sergio alla riunione di Martedì mi ha detto che a breve mi lascia i fogli atleti aggiornati con tempi stagionali.
Ciao a tutti e intervenite numerosi
il nonno

Anonimo ha detto...

Complimenti Ercolino...si mangia!!!
Forza Ely, vedrai che alla prossima il minimo lo acciuffi!!!!
Buona giornata...bacio bacio!

Pallottola

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti e finalmente anche Luca Vittorio Vigano' ecc.ecc.ecc. soprannominato Ercolino porterà da mangiare...

Mi associo a Pallottola: forza Ely la prossima sarà minimo

andrea

Anonimo ha detto...

bella Nonno che appena il sito è pronto iniziamo a sponsorizzarlo in giro...magari con un bell'articolo sul giornale..
Tino

Anonimo ha detto...

ciao fantastici!!! già che nervi non avercela fatta per un solo secondo!!! poi adesso devo pure rifarla e quindi sono ancora 5 giri,5 giorni d'ansia e soprattutto 5 riviere!!!! santa lea se ci penso mi viene un colpo!ma come diamine l'ho saltata la prima??di mani sono caduta vi rendete conto!?no non è possibile..potevo impiantarmi su tutti gli ostacoli piuttosto, ma quando mi sono resa conto di essermi impiantata sulla riviera non ci volevo credere!!!
poi se la prossima mi va bene (lo spero proprio!!) vuol dire che in meno di due settimane dovrò farne ben due di 2000st...che coraggio ragazzi...ahahhah...si ride per non piangere!!grazie a tutti..per il vostro tifo, sempre il migliore!!!!:)!!! un grosso bacione eli!!!:)
ps: Tino bisognava proprio specificarlo che il mio cognome..??..uffi che brutto...:( sig..

Anonimo ha detto...

:-) hai ragione.... d'ora in poi solo eli...in bocca al lupo per la prossima gara! E visto che domani parto saluto tutti quelli che non c'erano ieri al campo!!

Anonimo ha detto...

solo adesso sono riuscito a salire sul nostro mitico sito... comunque complimenti a tutti i ragazzi che hanno gareggiato a Saronno....anche a chi ha fatto un pò più cagare(come ha detto Tino)!!
Un in bocca al lupo per chi deve gareggiare domani a Brescia!!!

Jeremy.....

Anonimo ha detto...

bella complimenti a tutti mi piacel'idea di sto sito...........un saluto a tuutti soprattutto a iallosti lo svizero....ritorna!!!!

Anonimo ha detto...

aaaaaaa ho dimenticato il nome....
ciao rocco

Anonimo ha detto...

bello il sito....grande nonno!!!!!!

Volevo congratularmi con tutti coloro che hanno gareggiato a Saronno e inoltre porgere le mie scuse al nonno e alla ely per nn aver assistito alle loro performance.
A saronno mi è andata di lusso incrociamo le dita per questo pomeriggio!!!

ciao a tutti

Ercolino

Anonimo ha detto...

OOH...che bello!!!
finalmente vedo il nuovo sito della vis nova.
Devo dire che come inizio nn è male...dopotutto nelle mani di Tino nn potrà che migliorare.

Mi aggiungo anch'io alla folta sciera di gente che si congratula con gli atleti promettenti per i buoni tempi ottenuti, per gli altri auguro periodi migliori.
Ringrazio inoltre Tino per la buona parola messa sulla mia gara; gli 800 sono di certo la mia gara, speriamo che la buona sorte mi assegni un tempo inferiore ai fatidici 1:50:00.

Ciao ciao a tutti!!!
Gian

SIMONELLI ALESSANDRO ha detto...

Gian guarda che il sito non è assolutamente nelle mani di Tino se no eravamo ancora nel limbo altro che sito WEB.
Quello che si sbatte è sempre il solito cioè il nonno !!!!
Per quanto concerne l' 1'.50" guarda che prima devi fare 1'.59.99 poi pensa a scendere... Comunque se hai fatto il personale cazzeggiando per 3 o 4 settimane tra Luglio e Agosto pensa che potevi fare se ti fossi allenato anche in quel periodo ??...!!!!
chi è causa del suo mal pianga se stesso dicevano.....
Pensa ad allenarti che le indoor arrivano presto.
Saluti dal nonno.
P.s. se vuoi fare un poco di fatica tra qualche settimana,dimmelo io sono sempre a disposizione e dillo anche a quello stordito del Ricca.....

SIMONELLI ALESSANDRO ha detto...

Il Kurio è stato allertato e ha tempo fino a fine mese per darci una mano a far diventare il sito + serio e bello.
Se non lo sentiamo entro fine mese autorizzo chiunque lo trovi in giro a sputazzargli in faccia.

Anonimo ha detto...

Kurio..... ascolta il Nonno!!! Certo, lui è stato un grande a mettere su questo mitico sito però...mica può fare sempre tutto lui!!!!
Un saluto a tutti!!!
Bacio bacio...Pallottola.

Anonimo ha detto...

Grazie nonno, ho visto quanto hai apprezzato il mio lavoro...un saluto a tutti da bergamo...Tino