domenica 11 novembre 2007

Visita gradita


Ieri al laghetto oltre ai partecipanti all'allenamento abbiamo avuto una gradita visita.

Direttamente da Cernusco il mitico Lorenzino Pini armato di stampelle è venuto a trovarci per accompagnare Sara e passare qualche ora assieme a noi.

Abbiamo naturalmente discusso della operazione alla quale si è recentemente sottoposto, durante la quale gli è stato ripulito il tendine d'achille dall'equipe della pro.ssa Ferrario.

L'operazione è andata alla grande e il Lory dice che martedì toglierà i punti per poi prepararsi a riappoggiare quanto prima il piede a terra. Un'occhiata al taglio e alle decine di punti, qualche ragguaglio sull'operazione e qualche confronto con Lo Zio che di quei tagli ne ha uno per gamba.
Nel frattempo l'operazione convalescenza è già iniziata per evitare di perdere troppo tono muscolare ha già cominciato ad eseguire alcuni esercizi.
Vista la concomitanza con il salone del cliclo e motociclo la discussione non poteva che finire sul lato motori visto che il Lo adora l'argomento. Insomma.... non ci siamo certo annoiati e tra un'esercizio di streching e l'altro ce la siamo ciacolata.
Dopo poco ecco spuntare la Smart del Tia che ha assistito alle ultime salite dei faticatori del sabato di Via Stelvio.
Inutile dire che la visita del Pini ci ha fatto molto piacere e speriamo che presto possa aggregarsi a noi magari facendo qualche allenamento al campo non appena la condizione fisica lo permetterà.
Lorenzo, che dire, grazie della visita e a buon rendere ...
A presto e buona pronta ripresa per un 2008 da ricordare...
Saluti
il nonno

2 commenti:

Lorenzo ha detto...

Wow che onore! Un post tutto per me! He he! E' sempre un piacere venire a trovarvi in quel di Giussano e presto sarò in grado di "allenarmi" in vostra compagnia!
A presto carissimi! Un grosso saluta anche dal mio tendine! ;-)

Lo

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma qua non commenta più nessuno????
Io posso solo dirvi che.....SI GELA!!!!!!!
Ovviamente.....oggi si possono anche fare gli AUGURI alla persona a cui è dedicato il post..... BUON COMPLEANNO COMPARE!!!!!!
Buona giornata a tutti!
Bacio bacio, Pallottola.