domenica 23 novembre 2008

PREMIAZIONE SOCIALE 2008

Premiazione Sociale 2008

E' stata una bella serata .... ci siamo ritrovati per il 39° anno dall'inizio della storia della nostra società sportiva per la consueta premiazione sociale di fine attività.

Eravamo in molti alle ACLI di Giussano ed è stata una piacevole serata accompagnata da buon cibo e soprattutto buon vino accuratamente selezionato dal nostro presidente Roberto Sironi.

Atleti, parenti, dirigenti e amici tutti riuniti per tributare in compagnia i giusti eleogi a 24 atleti che si sono particolamente distinti nel corso dell'annata sportiva.

I numeri oltre ai 24 premiati dicono che nel corso di questo 2008 sono stati realizzati svariati record personali, 4 RECORD SOCIALI di cui 3 assoluti ma soprattutto siamo riusciti a raggiungere ottimi risultati ai vari campionati Italiani , Cross con Crippa e Galimberti, Junior con l'8° posto della staffetta 4 x 400 , Allievi con il 15° e 21 posto di Pellanda Michela e il 3° e 7° posto di Sara Galimberti. Segnaliamo inoltre svariati piazzamenti anche sul gradino più alto del podio ai campionati Provinciali e Regionali... insomma un'annata indimenticabile con un record di tesserati arrivati a 110 unità.

Cliccando sulla foto potete accedere all'album fotografico della serata.

Saluti a tutti dal nonno.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao...è stata davvero una bella serata..mi sono divertita tanto.. spero che anche gli altri si siano divertiti.. bacioni Ale