giovedì 25 dicembre 2008

TINO IS BACK


Tino is back....
Ebbene si è stata una bella sensazione e anche una piacevole emozione tornare ad allenarmi con il mio fido compagno di fatiche.... il nostro uomo di legno Tino Rinaldi è tornato per le feste natalizie dalla fredda Finlandia dove sta svolgendo il suo erasmus.
Oggi un bel sole illuminava il campo di via Elli e all'allenamento mattutino programmato dal coach non mancava nessuno, peccato per un infortunio speriamo non troppo grave occorso al nostro Balla mentre si cimentava in alcune prove di velocità. Questa sera al telefono mi riferiva che il dolore al flessore era notevole e si teme per uno stiramento a questo punto speriamo sia solo quello e niente di più grave.
Per il resto grandi feste e ottime ripetute per tutti, il Ricca nel 250 finale ha dato prova della sua immensa classe al termine un bel brindisi in compagnia e il ricordo di una bella mattinata in allegria sereni e concentrati sullo sport che tanto ci appassiona.
Il fotografo per l'occasione è stato il nostro Diego Ghezzi che è passato per i saluti, presto pubblicherò l'album della giornata.
P.s. Tino sei un grande a fare i ritmi non ti batte nessuno anche se non sei in forma sei un orologio svizzero ti stimo fratello....!!!!
Auguri di Buone Feste a tutti i nostri lettori
saluti dal nonno
bye

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quest'anno l'allenamento della vigilia mi è mancato! Però anche solo passare x fare gli auguri è stato bello!! Un bel gruppo che si allenava in compagnia!
Ma niente paura, mi sono ripresa e da domani sarò di nuovo dei vostri!!!
Buona giornata e buon S. Stefano a tutti!!!
Bacio bacio..Pallottola.

Anonimo ha detto...

Nonno, con il cappellino di babbo natale stai proprio bene!!!
Buon natale a tutti ... eccetto gli scansafatiche (Crispi parlo di te!!).

Anonimo ha detto...

Dimenticavo la firma .... un ex Atleta (Longhinho!)

Anonimo ha detto...

Grazie nonno, è stato davvero bello tornare al campo dopo 4 mesi... a presto, un saluto a tutti!!!
Tino