giovedì 2 aprile 2009

RADUNO ESTIVO 2009 a Cavalese

Cari atleti e genitori, quest'anno per meglio organizzare il nostro consueto raduno estivo abbiamo pensato di raccogliere le adesioni con largo anticipo affinche il nostro amico Gallo Colzani ( titolare dell'Albergo Piccolo Hotel San Lugano ) possa prepararci il soggiorno al meglio e gestire la disponibilità delle camere evitando inutili corse dell'ultimo minuto per garantirci una stanza.

La settimana fissata per il raduno è dal 17 al 24 Agosto, si parte nella prima mattinata dal Campo di Giussano e si riparte entro mezzogiorno del giorno 24 per il ritorno, come anticipato il posto è ormai il collaudatissimo Hotel San Lugano vicino a Cavalese. Speriamo che Tullio , il custode del campo, ci riservi il solito trattamento privilegiato.....
Igor sta già raccogliendo le adesioni e vorremmo avere un quadro completo nel giro di una settimana circa.
L'adesione non è obbligatoria ma impegnativa nel senso che non ci piace riservare 30 stanze e poi confermarne 20 all'ultimo minuto ( è una forma di rispetto importante verso chi ci ospita ), accordatevi con il vostri genitori affinchè se decidete di far parte del gruppo la vostra scelta sia definitiva. A tale proposito all'atto della conferma Igor vi chiederà una piccola caparra.
Comunque a suffragio posso dirvi che ci divertiamo di brutto e se avete proposte per allietare i sette giorni che ci attendono il nonno e il coach sono a vostra disposizione.
Come sapete il costo giornaliero per il soggiorno è ampiamente abbordabile, non abbiamo ancora definito il prezzo con il Gallo poichè credo che dipenda anche dal numero di adesioni, lo scorso anno se non erro è stato di € 26 ( mezza pensione ) oltre ai soliti 5 o 6 euro per i panini ( facoltativi ) da consumarsi dopo l'allenamento mattutino. Pensiamo che l'aumento per il 2009 sia sicuramente contenuto sarà comunque nostra premura comunicarvi l'esatto ammontare della cifra giornaliera richiesta dall'albergatore per quest'anno. 
Il raduno è riservato dalle categorie Cadetti in su, comunque per i più piccoli ( 14-15 anni )  è bene far si che i genitori si accordino con il nostro Coach Crispi Igor che gestisce l'evento.
Ovviamente se qualche genitore vuole farci compagnia è gradito....
Vi attendiamo numerosi...
saluti
il nonno

P.s. per i nostri amici delle altre società ( Brescia, Lecco, Forti e Liberi, Pro Sesto ) che come ogni anno si aggregano con nostra felicità, vale lo stesso discorso, date la vostra adesione ( che sia definitiva !!!!! ) contattando Igor con la massima celerità.

Nessun commento: