venerdì 8 gennaio 2010

I VELOCISTI SCALPITANO...

Dopo un'intensa prima parte di inverno dedicata alla preparazione è tempo di gare per i nostri velocisti, tra qualche giorno infatti sono in programma i primi meeting stagionali nei vari pistini indoor sparsi in tutta Italia ( anche se per la precisione non è che la disponibilità degli impianti sia poi così elevata ).
Il gruppo capitanato dal nostro coach Igor ha scelto il pistino di Modena per il debutto stagionale sui 60 piani e ostacoli per gli specialisti delle barriere.
Dal 16 Gennaio dunque via le scomode e ingrombranti calzamaglie pesanti per sfoggiare pettorali e quadricipiti in completo da gara.
Sarà poi il tradizionale week end di Macolin ( Svizzera ) l'appuntamento pre campionati Italiani di maggior interesse per i nostri atleti in cerca di minimi o conferme della loro condizione. Quest'anno il GGB Meeting è previsto per 6 e 7 Febbraio e prevediamo una massiccia adesione anche di altri atleti che gravitano attorno al nostro gruppo. Stiamo organizzando una trasferta come si deve per permettere a tutti di presentarsi ai blocchi nelle migliori condizioni possibili e garantire un comodo soggiorno ai partecipanti.
In bocca al lupo a tutti , a presto per i risultati..
Saluti
Il nonno

Nessun commento: