domenica 13 giugno 2010

GAIA,MICKY,TABBY,BALLA E HASSA PROTAGONISTI...


La stagione 2010 entra nel vivo, lo scorso week end è stato caratterizzato da diverse manifestazioni alle quali hanno preso parte le nostre migliori pedine.
Cominciamo con quel di Ginevra dove sabato 12 non sono mancati gli acuti, la zia Gaia Biella ha ricorso per la seconda volta i 400 Hs sotto i 60" correndo in 59"66 la serie 2 del meeting internazionale confermando l'ottimo stato di forma e in cerca della gara giusta dove piazzare il grande crono.

Cresce notevolmente la "socia" Pellanda Michela per la quale nello stesso meeting arriva il nuovo fresco ed entusiasmante personale sui 400 Hs in 63"29. Un notevole progresso per la Junior 1° anno classe 92... e il prossimo week end ci sono i Campionati Italiani Junior e Promesse a Pescara... attenti !!!! .... alla pimpante ragazzina.
Campionati ai quali parteciperà anche il nostro "Balla" che, sempre sabato ma in quel di Nembro, è giunto al fatidico minimo di partecipazione fissato in 49".34. I duri si vedono quando è il momento e all'ultima occasione utile l'ALBATROS ha aperto le ali correndo una buonissima gara in 49".00 miglior crono dell'anno.
A Ginevra era di scena anche Sara "Tabby" Zanaboni infastidita da qualche linea di febbre che non le ha consentito di esprimersi ai massimi livelli. Sui 100 Hs, la sua gara preferita, il tempo finale è stato di 14".68, anche per lei il prossimo week end è tempo di riscatto in quel di Pescara.
Sempre a Nembro continua inesorabile l'ascesa cronometrica del nostro "Hassa" ( Elaloiani Abdellatif ), sempre con qualche errorino di inesperienza assolutamente perdonabile. Il nuovo Pb sui 1500 metri è fissato a 3'52".17 con un progresso di oltre 3" ed un'ottima volata finale persa per soli 10 centesimi.
Complimenti a tutti
Alla prossima
il nonno

Nessun commento: