domenica 10 ottobre 2010

44a Castagna D'Oro e altro .... del week-end

In una splendida giornata autunnale con una clima desicamente gradevole si è svolta al laghetto di Giussano la 44a Castagna D'Oro organizzata da CAI Giussano con una folta partecipazione di atleti VIS NOVA.
L'ordine di arrivo cliccando sul link

La gara è stata vinta dai fratelli Maria e Stafano Righetti ( Atl. Lecco ) seguiti da Mattia Moretti ( Daini Carate ) e Sara Galimberti ( VIS NOVA ) . Per Sara e Mattia un ottimo tempo per coprire gli otre 7 Km dell'impegnativo percorso 28'57". Al 23° posto sempre Vis Nova Barzaghi Giovanni e Anghileri Monica in 35'19" seguiti al 37° posto da GUMP e ROCCO ( Crippa Alessandra e Redaelli Luca ) in 37'03". Al 43° posto la coppia improvvisata dal sottoscritto e mamma Sassy in 38'09" quindi la nostra istruttrice GIOCO ATLETICA Botta Elisa con Nespoli Vito al 69° posto, Galimberti Alessandro - Longoni Camilla 85°, Aceti Alexander - Storini Cinzia 91°, Pirovano Paolo - Pontiggia Mara 98°, Nobile Davide - Colombo Arianna al 101°.
Il percorso era, nel tratto lungo il Lambro e soprattutto nella lunga salita finale, molto fangoso e faticoso quindi va un grosso applauso a tutti i partecipanti per l'impegno profuso.
Nello slide show le poche foto che sono riuscito a scattare prima di partire con Elisa.




--------------------------------------------------------

Tra Sabato e Domenica ultime gare su pista per alcune atlete di Giussano ( tesserate Atl. Brescia ) in particolare per Michela Pellanda e Sara Zanaboni, protagoniste della finale ORO dei CDS Under 23 a Modena dove la loro squadra ha raggiunto un buonissimo secondo posto finale.
Segnaliamo la vittoria per Sara Zanoboni nella sua specialità i 100 Hs e una grintosissima frazione nella 4 x 400 per Michela.
Complimentissimi .....

--------------------------------------------------------

Sempre sabato ma di sera e a Trento, nuova partecipazione del nostro "Hassa" al Giro al Sas, gara internazionale su strada sui 10 Km.
Il "Marocco" continua a migliorare, si è difeso in mezzo ai mostri correndo in 30'48" i 10 giri previsti.
Pubblico numerosissimo e grande atmosfera.
Sempre nello slide show alcuni scatti che sono riuscito a rubare....

Saluti a tutti , alle prossime gare....
il nonno.

Nessun commento: