domenica 2 ottobre 2011

TREFEO MOLTENI A ERBA E NEWS

Nel week end appena trascorso segnaliamo Domenica 2 Ottobre , gara su strada ad Erba , 44° trofeo Molteni dove erano in gara Sara Galimberti nella categoria femminile e Elaloiani Abdellatif ( Pro Sesto ) nella categoria maschile.

Sui 3.2 Km dell'impegnativo percorso ottima prova per Sara che con il 2°posto dietro alla poliziotta Michalska conferma un buon stato di forma. La competizione si è vivacizzata dopo un primo Km percorso ad andatura non troppo sostenuta, grazie ad un perentorio allungo della vincitrice poco dopo il passaggio del primo giro piccolo del percorso. Ecco il Link ai risultati.
Sara è reduce da una trasferta la scorsa settimana in terra Francese ( Belfort ) impegnata in una prova su strada sui 10 Km risrevata alle Nazionali Francese e Italiana dove è riuscita a primeggiare correndo la distanza in 37'.01"
Sempre ad Erba ottimo 4° posto per Elaloiani Abdellatif sui 10 km previsti incurante della fatica accumulata meno di 24 ore prima nella competizione internazionale su strada svoltasi a Rovereto sempre sui 10 Km che lo ha visto protagonista assieme ad un nuvolo di quotati atleti Keniani.
A presto con i prossimi aggiornamenti.

il nonno ..

Nessun commento: