venerdì 13 settembre 2019

1° MEMORIAL SERGIO POZZOLI


1° MEMORIAL SERGIO POZZOLI
Giussano 19 Ottobre 2019



Con l'approvazione ufficiale del regolamento da parte del Comitato Regionale Lombardo parte ufficialmente il conto alla rovescia per il 1° Memorial Sergio Pozzoli, gare su strada a carattere giovanile e assoluto che si terranno il prossimo 19 Ottobre a partire dalle ore 15:30. La manifestazione organizzata dalla società nell'ambito dei festeggiamenti per il 50° anno di attività dalla fondazione datata settembre 1969 vuole ricordare il mentore storico della associazione sportiva Sergio Pozzoli che ha speso praticamente tutta la sua vita alla nostra causa sportiva.
Da amante spassionato dell'atletica in genere ed in particolare del mezzofondo prolungato speriamo di dare il giusto tributo a Sergione con una staffetta giovanile 4 x 800 mt riservata alle categorie giovanili e una gara di poco meno di 10Km dedicata alle categorie assolute dagli allievi ai master.
Il regolamento e le iscrizioni sono disponibili su sito OTC-SRL al seguente LINK.
Vi aspettiamo numerosi, passate parola …!!!

A breve altri post con notizie aggiornate sui dettagli della gara e sugli atleti più titolati che avranno aderito alla manifestazione.
State sintonizzati …!!!

a presto

Atletica Vis Nova Giussano

Nessun commento: