venerdì 14 dicembre 2007

Fa freddo....

La novità della settimana è che fa freddo e al campo le triple o quadruple magliette si sprecano.
Per tornare a qualche cosa di più tecnico diciamo che molti di noi sono in scarico dopo i 23 giorni di fatiche del secondo ciclo preparato dallo zio.In questi giorni il Crispi mi sta dando una mano sul lavoro e nei momenti di pausa approffitta per stilare i nuovi programmi dei prossimi giorni. Mi sa che l'ispirazione non gli manca lo vedo concentratissimo " stile Conc ", speriamo non ci uccida troppo.
I piccoli seguiti dalla Stefy nonostante il clima non sia dei più invitanti non accennano a mollare per cui un grosso plauso a loro e alla direttrice dei lavori. Ieri allenamento "punitivo" ( corsa, corsa e corsa ) per chi ha bigiato spudoratamente la camprestre di domenica a Cernusco.
Ieri allenamento leggero pronti per la ripresa sabato prossimo.
Il Balla che di scarico non ne ha proprio bisogno si è succhiato 8 volte i 200 con compagni alternati, il nostro uomo di legno 6 x 800 rec 200 mt. da solo.... perchè anche lui non ammazzandosi di allenamenti lo scarico lo fa durante la settimana.
Sul fronte "gossip" segnaliamo che la ns. Sassy ha compiuto il 12 Dicembre la veneranda età di 16 anni. Stuzzicata dal sottoscritto sull'argomento ha risposto che vuole crescere velocemente e diventare grande il più in fretta possibile....tapina non sa cosa dice....delira....
I calendari regionali e non, sono finalmente stati pubblicati e a breve che di dovere deciderà come orientarsi e orientarci tra campestri e indoor.
A presto per un nuovo aggiornamento.
P.s. non vedo nessun commento sul post delle foto di Cernusco ( se non vi sono piaciute sappiate che più della metà le ha fatte Igor che è quello che vi fa i programmi di allenamento, se lo fate arrabbiare.. !!!!! fate voi.... !!!!!! )
Saluti da nonno....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Amici!!!!
Vi sono mancata ieri???
Pronti x il test di Sabato? Nonnone, le foto sono belle...anche quelle fatte da Igor....ahahah;o)
A stesera...bacio bacio..pallottola

Anonimo ha detto...

Fantastiche le foto!!!!! :-)
Tino

Anonimo ha detto...

BRAVOBRAVOBRAVOBRAVOBRAVISSIMO IGOR!! Foto A DIR POCO Stupende, Emozionanti e soprattutto scattate da un indiscusso professionista!;D
è troppo????
Nonno grazie ancora x gli auguri!! Ribadisco che 16 sono ancora pochi :(
Ciao Bacio Sassy