venerdì 25 gennaio 2008

Si riparte

Altro week end intenso di gare per l'Atletica Vis Nova dopo le prime impegnative trasferte della scorsa settimana.

Domenica 27 , Cross per i giovani a Merate ( LC)
Domenica 27, 2° prova del Trofeo Lombardia di Cross, di scena Elisa Botta, Sara Galimberti, Simonelli Alessandro, e per la Pro Sesto Moriggi Maria Grazia ( 3 Km per le Allieve , 6 per Moriggi e 4 Km di cross corto per Simonelli )

Domenica 27 al rettilineo indoor di Saronno, 60 metri piani e ostacoli per i nostri velocisti. Tentativo di ritocco del personale per Paolo Pirovano, Viganò Luca Vittorio, Riccardo Pozzoli, Redaelli Luca e company ), un'altra occasione per sfoggiare il nuovo Body sociale che ci è stato appena consegnato dal nostro gentilissimo sponsor A&G Ferramenta di Albiate.

Durante la settimana si sono svolti intensi allenamenti per affinare la preparazione in vista dei prossimi impegni indoor previsti per il primo week-end di Febbraio in terra Svizzera, più precisamente a Macolin, dove correranno velocisti e mezzofondisti. Per l'occasione nuovo tentativo di primato personale sui 400 mt per Paolo Pirovano e test di verifica pre staffetta per Pozzoli Riccardo componente della staffetta 4 x 200 in gara ai campionati italiani giovanili previsti ad Ancona per il week-end 9-10 Febbraio.
A presto con aggiornamenti sui risultati....

Nessun commento: