mercoledì 3 settembre 2008

Il nostro sito compie 1 anno ....!!!!!


E' con enorme soddisfazione , un piccolissimo orgoglio che Vi informo che il nostro Web Site atelticavisnovagiussano.it compie il suo primo anno di vita.
Era infatti una sera del 4 Settembre 2007 quando veniva pubblicato dal sottoscritto il primo post inaugurale. L'idea di pubblicare dati, foto e info sulla nostra società sportiva mi era venuta da tempo ma non trovavo lo spazio giornaliero adatto per costruire un web site che non fosse troppo complesso e difficile da manutenere. Devo a tale proposito ringraziare gli amici Tonici di Cernusco e in particolare modo il mitico Cello che mi ha indirizzato sulla retta via invitandomi a copiare le loro gesta utilizzando un semplice blog di Google ; così ho prontamente fatto ed eccoci qua.
Le statistiche annuali recitano oltre 14.000 contatti ( dunque oltre 1000 al mese che è una bella storia ) , più di 20.000 pagine visitate, oltre 200 post, centinaia di foto e svariate centinaia di commenti, per essere un neonato della rete non possiamo lamentarci.
Per il futuro promettiamo ( io, Sergio e speriamo Tino nei ritagli di tempo ) un sacco di news ( quest'anno anche dall'estero visto che l'uomo di legno segue le nostre gesta dal nord della Finlandia ) statistiche aggiornate e sempre più complete per le quali il nostro mentore Sergione va pazzo in particolare, inutile segnalarvi che tutta la sezione statistica è stata interamente redatta da lui in modo esemplare. Ha inoltre altresì composto l'intera sezione storica per ovvie ragione anagrafiche.... !!!
Speriamo dunque che questa finestra sportiva informatica sia di buon auspicio per la fine della stagione in corso che ha visto un record quasi storico di tesserati, siamo infatti poco sotto la fatidica soglia delle cento unità, numeri che non si registravano da tempo per i nostri colori.
Attendiamo i vostri commenti e suggerimenti per migliorare il contenuto e il look di questo nostro giovane sito web.... vi aspetto
saluti
il nonno

1 commento:

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio bacio..Pallottola.