domenica 12 ottobre 2008

Altri risultati del week-end

Mariano giovanili



Il secondo week-end di Ottobre si chiude con i seguenti risultati :
delle gare di sabato a Mariano potete leggere nel post precedente, per quanto riguarda la seconda giornata dei CDS under 23 svoltisi a Cosenza segnaliamo un 23".04 sui metri 200 ( 1° della batteria ) e la vittoria della 4 x 400 per Luca Ballabio, il tempo della steffatta molto buono solo qualche centesimo oltre i 3'.20". L'atletica Lecco conclude i campionati al 4° posto.

A Giussano nella 42° castagna D'oro caratterizzata da una splendida e mite giornata di sole segnaliamo il 5° posto per Sara Galimberti e Mattia Moretti con un ottimo tempo poco oltre i 31' e a circa 1' di distacco che vale l'ottava posizione la nostra MG Moriggi con il fratello.
Ottimo comportamento anche per Alessandra Crippa in coppia con Riccardo Pozzoli, qualche piccolo problemino digestivo ha condizionato la prova di Michela Pellanda comunque sempre generosa nei sui sforzi. Lo Zio Davide ha condotto al traguardo sapientemente Martina Longoni, mentre Martina Proserpio all'arrivo ha comunicato che 7.5 Km sono davvero tanti e faticosi, ha concluso ottimamente la sua prova anche la nostra attrice teatrale preferita ovvero Elisa Botta. Un piccolo ( speriamo ... !!!! ) infortunio ad un piede ha impedito alla nostra allenatrice Stefy D'Asaro di completare il percorso. Speriamo che la radiografia al piede abbia dato esito negativo per fratture o microfratture.... Stefy ti aspettiamo presto al campo....ciao e forza guarisci presto.

Non ho grande feed-back della gare giovanili che si sono svolte in mattinata a Busto Arsizio, mi limito ad inserire il LINK ai risultati, domani sicuramente Sergione provvederà ad un post di commento.

Risultati esordienti A (98-97)CAVALCANTE TERESA mt.5o-7"98 mt.40hs- 7"74
-----------------------------STORTINI CINZIA mt.40hs- 8"24 mt.600 2'05"04 -----------------------------CAVALCANTE MIRIANA mt. 6o- 9"74

P.s. cliccate sulla foto per l'album di Mariano
saluti a tutti i lettori
il nonno.....

Nessun commento: