venerdì 14 novembre 2008

Fine del primo ciclo di lavoro....

Ieri dopo circa 4 settimane di fatiche si è concluso il primo ciclo di lavoro per la preparazione della nuova stagione.
Il consuntivo è più che soddisfacente, tutti i nostri boys & girls hanno sudato e soprattutto hanno preso una valangata d'acqua che in queste ultime settimane non è di certo mancata, speriamo che finisca perchè le scatole iniziano ad essere piene...
Qualche defezione stagionale ( influenze, raffreddori di poco conto per alcuni ... ) ma nel complesso tutto nella norma, segnaliamo una pimpante Alessandra Crippa che a breve esordirà con i giovani Vis Nova delle altre categorie sino agli esordienti nella campestre di Domenica 23 ad Albiate.
I velocisti hanno svolto quei bei lavoretti composti da ripetute infinite che tanto adorano senza battere ciglio mentre i mezzofondai si stanno massacrando di kilometri.
Sempre numerosi i ragazzi e ragazze del gioco Atletica che trovano nel tendone adiacente al campo un ottimo posto dove allenarsi sotto la sapiente guida delle loro istruttrici Stefy-Marti e Elisa.
a presto
il nonno...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fa sempre piacere vedere che al campo d'atletica di Giussano l'energìa e la voglia di fare contagiano sempre più persone.

110 atleti tesserati,qualcuno in più se contiamo quelli che si allenano con voi pur essendo di altre società,sono davvero un bel numero!!

E che dire poi dei risultati che danno soddisfazione a chi si allena e a chi allena??

Bene bene,davvero bene!

p.s
un elogio personale al "mitologico" Sergione ed a Igor,(ma aggiungiamo pure anche l'inossidabile Simonelli).

Devo dire che il loro esempio nello sport,la loro caparbietà e costanza, mi sono serviti anche nella vita di tutti i giorni.

Beh..una di queste sere passo a trovarvi alla pista.


(direttamente dallo stuolo infinito degli ex atleti degli anni '90)
David(Uccio)-Hutchinson