venerdì 23 gennaio 2009

NEWS E ALBUM GARA LAGHETTO....

Laghetto 2009

Ecco in linea l'album fotografico della gara campestre al Laghetto di Giussano disputatasi lo scorso 17 Gennaio 2009, erano anni che non correvamo in un laghetto così innevato davvero suggestivo.... tutto molto bello !!!! grazie a tutti i partecipanti.

Domani 24 Gennaio siamo pronti a replicare con la terza prova del Campionato Brianzolo di Cross che si svolgerà a Carate Brianza, viste le previsioni metereologiche non proprio rosee ci aspetta un'altra gara molto faticosa, speriamo di essere all'altezza.

Eccoci alle news settimanali : ormai la neve ha per fortuna abbandonato le nostre amate 6 corsie e il campo risulta praticabile senza problemi.... i nostri boys saranno invece impegnati nelle gare indoor del week-end.

Si parte con Sabato pomeriggio in quel di Padova dove Alessandra Crippa debutta nella nuova categoria Allieve con il suo primo 800 metri. La condizione mostrata negli ultimi allenamenti è ottima speriamo in un crono interessante. I velocisti saranno invece impegnati Domenica 25 a Castenedolo nel rettilineo breve coperto. Debutto stagionale per Paolo Pirovano in attesa nella seconda gara sul giro di pista la prossima settimana a Padova. Ulteriore test anche per Luca Bolis, Michela Pellanda e soci....

Ercole è bello carico ha smaltito il brutto esordio di Saronno ed è pronto alla riscossa .... forza mettila lì. Il Balla è tornato a farsi vedere e ieri sembrava un mezzofondaio... si è sparato una cifra di giri di pista a ritmo misto.... la gamba sembra fare giudizio, le prossime settimane ci indicheranno se la sfiga è in via di allontanamento definitivo.. ne ha bisogno. La nostra Sassyna si sta riprendendo dai guai fisici che la stanno tormentando in questo lungo inverno , domani ha deciso di essere al via del Cross a Carate e la settimana appena trascorsa ha indicato che la gamba sembra poter tornare ad essere tonica, non resta che lavorare.

Anche Zia Gaia torna alle gare per la sua seconda uscita attendiamo con fiducia i nuovi crono prima della speciale trasferta a Macolin che quest'anno vedrà un nutrito gruppo di scena in terra svizzera, hanno infatti deciso di unirsi a noi per le gare indoor del 7 e 8 Febbraio i nostri amici di Brescia e di Lecco, per l'occasione saremo in 32 mica pizza e fichi.... L'organizzazione ( io e lo Zio ) si è già messa in moto per soddisfare tutti i partecipanti ( genitori compresi ) è previsto un mega servizio fotografico per l'occasione.

P.s. per Scottish.... preparati ad un sabato sera molto ma molto lungo.... altro che libri !!!! CAPITO secchia !!!!!.....

ciao a tutti dal nonno

Nessun commento: