giovedì 29 gennaio 2009

PRONTI PER MACOLIN....

Anche quest'anno l'Atletica Vis Nova sarà protagonista nell'interessante GGB Meeting di Macolin ( Svizzera ) che si articolerà su due giorni di gare previste per il 7 e 8 Febbraio 2009.

Questa sarà la terza partecipazione consecutiva per i nostri giovani atleti e per l'occasione lo staff dirigenziale ha deciso di proporre la trasferta anche ai ragazzi delle categorie allievi e Junior.
Per la trasferta si sono aggregati anche nostri amici di altre società ( Atletica Lecco con la quale ormai abbiamo una felice partenship e Atletica Brescia ) , puntiamo a raggiungere oltre la trentina di partecipanti e il nostro gruppo tra Vis Nova e ragazzi che si allenano a Giussano è bello folto .
Le gare in programma diranno la verità sullo stato di forma degli atleti impegnati nelle diverse specialità, per quanto concerne i nostri boys and girls fari puntati su Michela Pellanda reduce da ottime prestazioni nelle prime uscite stagionali e curiosità per il secondo 800 consecutivo per la giovane allieva Crippa Alessandra ottima protagonista la scorsa settimana in quel di Padova. Anche il gruppo velocisti / quattrocentisti capitanati da Paolo Pirovano alla seconda esperienza sul circuito indoor svizzero sarà sicuramente assoluto protagonista delle due giornate di gare.
Ricordiamo inoltre che per Sara Galimberti / Michela Pellanda e speriamo Crippa Alessandra sarà l'ultima occasione di verifica prima dei Campionati Italiani giovanili indoor previsti per la metà di Febbraio ad Ancona
Confidiamo nella presenza speciale del nostro presidente BOBO Sironi tifoso particolare....
Saranno inoltre dei nostri il nostro rosso Scottish e il master Bove Salvatore ( Savino per gli amici ) impegnato sui 400 e 200 metri.
E' ora di menzionare il nostro coach che ha saggiamente deciso di togliere le chiodate dalla sacca nel ripostiglio per cimentarsi in un 200 metri.
Ben tornato allora al nostro LINFORD CRISPI .... tiferemo a squarciagola... falli su tutti... !!!!!
Speriamo inoltre che gli impegni universitari permettano al nostro BALLA di essere dei nostri anche se come accopagnatore ( ha appena ripreso gli allenamenti dopo lo stiramento natalizio ) ci teniamo tantissimo a passare un bel week-end tutti insieme.
A presto per gli aggiornamenti...
il nonno....

Nessun commento: