domenica 6 settembre 2009

A GRANDE RICHIESTA....

Cavalese 2009

Eccomi di ritorno dalla Romania ( 3000 km in 4 giorni ) per una battuta di caccia, pronto per pubblicare le foto di Cavalese 2009 a grande richiesta....
Le news delle due settimane appena trascorse post raduno recitano che il campo di via Elli va via via affollandosi di gente di giorno in giorno.
Gli obiettivi sono molteplici, chi prepara giustamente le finali dei CDS, chi come Ale Crippa e Michela Pellanda rifinisce la preparazione per l'appuntamento più importante della stagione ( Italiani Allievi in quel di Grosseto il primo week-end di Ottobre ) chi cerca di migliorare la condizione in vista di qualche gara di fine stagione.
In attesa dei risultati delle prossime imminenti gare, ieri sera io e Hassa siamo andati a Fenegrò per una 6 Km su strada ( erano poco più di 5 km, .... meglio è stata dura lo stesso ) che ha segnato il debutto ufficiale nel mondo Fidal del nostro Marocchino adottato ormai da tutti noi.
Risultato : Hassa 3° con una splendida gara di esordio nonostante il Ramadan, e il sottoscritto 25° che non è da disprezzare visto i 4 giorni di stop in Romania e i due lunghi viaggi sulle spalle.
Sabato prossimo per quanto ci riguarda replica a Milano per altri 6 Km su misto strada e terreno nel giro dell'idroscalo.
Come segnalato nel post precedente da Sergione, manca all'appello la nostra Sassy che è rinchiusa ormai da 2 settimane in quel di Salsomaggiore per il Concorso Miss Italia 2009 e ne avrà sino al giorno 15. Nell'augurarle buona fortuna anche in questa nuova e diversa esperienza la attendiamo con ansia per poter riprendere con lei la preparazione invernale.
Saluti e buon divertimento con le foto.
Nonno is back.

BYE... !!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tutto molto bello!!! Gli amici, il paesaggio, l'organizzazione.....quest'anno mi sono stradivertito!!!!
Peccato solo che il Balla nn sia venuto!!!
(Adesso ci saranno un sfilza di commenti scurrili su questa mia ultima frase, ma ho deciso di lascirla scritta così perchè fà troppo ridere...ahahah!!)

Baci

Ercolino

P.S. quasi dimenticavo.....DISCO CREDENZA.....ahahah!!

Anonimo ha detto...

Grande Ercole!!!! Concordo a pieno su tutto, quest'anno è stato davvero bellissimo! Grazie a tutti!!!
Bacio bacio... Pallottola.

Anonimo ha detto...

A vostra discrezione commenti sul mitico BOBO che esegue esercizi e andature...
il nonno !!!

Anonimo ha detto...

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-26928649-6f13-4a37-bbc5-0741070ca929.html?p=0

Per chi volesse vedere l'intervista a Sara a Salsomaggiore

P.s.
tra poco torno!
Davide Hutch