mercoledì 7 ottobre 2009

SCAMPOLI DI STAGIONE...

Stiamo entrando in quel periodo nel quale non sai se stai per concludere la stagione in corso o se stai già preparando la nuova...

Al campo l'aria è un poco strana, non siamo al completo e chi si allena si concentra sugli ultimi appuntamenti di stagione... appunto ...
Tra sabato e domenica, gare per le varie categorie, dagli esordienti ai ragazzi per concludere con i Senior. Igor Sabato 10 accompagnerà gli esordienti, ragazzi e cadetti a Como per il trofeo della Gioventù Lariana, gare dai 40 hs ai 1000 metri, nel post del dopo gara risultati e commenti per i nostri giovani atleti.
Il sottoscritto, sempre sabato, accompagnerà Hassan alla gara su strada più importante del lotto autunnale, "Il giro al Sas di Trento", gara internazionale ad inviti con percorso di 10 Km nella quale siamo riusciti ad intrufolarci. Per non fare il giro a vuoto proverò personalmente il percorso gareggiando con gli amatori sui 5 Km 45 minuti prima del nostro marocco.
Domenica mattina, al laghetto di Giussano, immancabile Castagna D'oro, gara sullo storico percorso di oltre 7 Km nella quale La nostra Società iscriverà ben 6 coppie salvo sorprese in positivo dell'ultima ora, magari si aggiunge qualche altro ritardatario. Per i nominativi dei partenti vi rimando ad uno speciale post pre-gara. Attendiamo genitori e sostenitori al laghetto a fare il tifo per noi....partenza prima coppia alle ore 9.00.
Credo che per questa sera con le news sia tutto... a presto
Il nonno....

Nessun commento: