lunedì 9 novembre 2009

RIPERCORRIAMO IL 2009.... OUTDOOR stage 1

Nell'attesa dell'inizio della prossima stagione 2010, facciamo qualche piccolo flash back sull'annata sportiva appena trascorsa ricordando alcune gare disputate dai nostri atleti.
Iniziamo dal mese di Maggio, la gara in questione si è svolta in quel di Chiasso in una rinnovata e ottima pista in sportflex.
L'atleta nella foto è la nostra allieva Crippa Alessandra, nella gara disputata a Chiasso il 2 Maggio 2009 correva i 600 metri in 1'41".15 ad un soffio dal primato sociale Allieve detenuto da Sara Galimberti. Già dalla sua prima gara al primo anno di categoria la nostra Ale mette subito le cose in chiaro e riesce nel corso della stagione ad ottenere il minino sui metri 800 per poter partecipare ai Campionati Italiani Allievi che si sarebbero poi svolti a Grosseto.
Nel primo week-end di Ottobre a Grosseto nonostante qualche linea di febbre disputa una gara intelligente ed accorta che le vale la 6° posizione sui metri 800.
Qualche giorno di relax ed ora Ale è già al lavoro per preparare la nuova stagione che la vedrà certamente protagonista.

AUGURI...

cari lettori al prossimo stage... ( Rieti ITALIANI J/P )
a presto

il nonno.... !!!!!

Nessun commento: