domenica 30 gennaio 2011

BRIANZOLO , SARONNO E ITALIANI DI CROSS .. I RISULTATI



CLASSIFICA AGGIORNATA CAMPIONATO BRIANZOLO DOPO 2 GARE


CLICCA QUI


Ancora un week end di competizioni per i nostri ragazzi.
Sabato 29 a Cesano Maderno 2° prova del 25° Campionati Brianzolo di Cross sul difficile e impegnativo percorso preparato dall'organizzazione.
Ancora una folta partecipazione ha caratterizzato l'evento, disputato su un tracciato abbastanza pesante, reso ancora più impervio dal susseguirsi delle gare.
Percorso che non ha per niente impressionato in nostri giovani atleti che ancora una volta hanno messo tutto il loro impegno ed hanno ottenuto brillanti risultati.
Confermano le brillanti prestazioni dello scorso week end a Briosco, Airoldi Chiara vincitrice della prova femminile per l'anno 2003 e Matteo Longoni primo al traguardo nella categoria Cadetti.
Si migliora Aceti Vladimiro autore di una gara di testa nella categoria Ragazzi, primo al traguardo dopo aver lanciato una buonissima volata negli ultimi 100 metri che ha fiaccato il suo oppositore staccato al traguardo di 2".
Ecco il LINK per la consultazione completa delle classifiche

La prossima settimana 3°a prova del Brianzolo sui prati di casa. Si svolgerà infatti al laghetto di Giussano il prossimo evento del Campionato Brianzolo. Vi aspettiamo numerosi

Sabato riunione indoor al pistino indoor di Saronno, velocisti impegnati sui 60 metri con alcuni esordi stagionali e per alcuni prima gara in assoluto della loro carriera.

Bolis Luca ( 1992 ) ferma il crono sui 7".59 mentro Arosio Stefano ( classe 93 ) lo tallona ad un solo sentesimo 7".60 ( buona prova per un esordiente .. !!!! ) , Caglio Simone ( classe 89 anche lui alle prime esperienze ) ottiene un 7"99 PB mentre per Longoni Martina ( Allieva classe 1994 ) il tempo è di poco superiore ai 9 secondi per l'esattezza 9".03.
Ottima la prova della Junior CONTI SARA (1993 primo anno di categoria,ora tesserata per l'Atl.Brescia) 3a nella finale B dei 60 mt. in 8"13 a soli 2 centesimi dal suo PB e di SOFFRITTI GABRIELE (1992 junior secondo anno,ora tesserato per l'Atl.Lecco,vincitore della finale B dei 60 mt. in 7"21 PB

Per tutti la prossima a MACOLIN - SVIZZERA ....

Per i risultati delle gare di Saronno cliccate QUI

Domenica all'ippodromo di Varese, Campionati Italiani di Cross, presenti Moriggi Vittorio nella categoria Senior ( 9.5 i Km per lui ) e Sara Galimberti al primo anno della categoria Promesse (poco meno di 8 Km il tracciato per la prova femminile )
Sara ha concluso al 15° posto della sua categoria la sua prima esperienza su una distanza nuova per lei. La gara si è sviluppata sul circuito ricavato all'interno dell'ippodromo, poco visibile al pubblico e senza grandi ostacoli per gli atleti, tutto sommato una prova pianeggiante su un manto non troppo compatto che non ha reso facili gli appoggi.
Sara complice la condizione non ottimale ha provato a rimanere nel centro gruppo pagando un poco la fatica negli ultimi 2 Km.
Per Vittorio Moriggi 119° posto in 34'04" in un gara che ha voluto fortemente correre anche se la sua caviglia ora consiglia di evitare per un poco le competizioni campestri.
Il Vitto si è difeso mostrando un miglioramento della condizione anche se gli appoggi incerti hanno condizionato pesantemente il suo rendimento.
A presto per le foto degli eventi...
il nonno....

Nessun commento: