domenica 16 gennaio 2011

REGIONALI AD ARCISATE



In una bella giornata di sole oggi si sono disputati i Regionali di Cross sulle varie distanze del cross corto e lungo per la varie categorie.
Due gli atleti in gara, Sara Galimberti e Moriggi Vittorio, Sara nel cross lungo Promesse e Vittorio nel cross lungo senior.
Sull' impegnativo percorso varesino altri faticosi 6 Km per Sassy in previsione dei prossimi Campionati Italiani in programma a Varese tra 2 settimane ( 8 i Km previsti ). Sara ha concluso la prova riservata alla sua categoria ( Promesse ) al 2° posto non disputando una prova iper brillante condizionata dal lavoro che sta effettuando in previsione dei prossimi appuntamenti invernali.
Sul fronte maschile, Moriggi Vittorio si è difeso interpretando la gara come un semplice allenamento poichè una fastidiosa faringite lo ha costretto per circa 10 giorni all'inattività condita da antibiotici e medicine varie. Logico che la condizione non poteva essere delle migliori ma l'impegno e la tenacia non sono certamente mancati e sono valsi il 44° posto. Per lui ora una tappa del Brianzolo prima dei campionati italiani di Varese.
Il prossimo week end vedrà in via del Brianzolo e le prime indoor ad Aosta per i nostri atleti.
Vi terremo aggiornati sulle gesta dei nostri ragazzi
a presto
il nonno

Nessun commento: