mercoledì 9 febbraio 2011

3° PROVA BRIANZOLO - GIUSSANO



Non lamentiamoci, non potevamo auspicare giornata migliore per sabato 5 Febbraio, 3°a prova del Campionato Brianzolo di Cross in programma a Giussano sul mitico percorso del Laghetto.
Clima decisamente primaverile, cielo terso, grande affluenza di atleti e simpatizzanti a fare il tifo per i loro amici e parenti. Insomma è stato un vero successo.
Grazie a tutti per il lavoro organizzativo, a Bobo, Renato & C. per la cura del percorso gara, ancora una volta tecnico e duro come si addice ad una "vera" campestre. Sergio come al solito ha gorvernato la macchina organizzativa dal centro operativo e Grazia Sala si è "smazzata" la conferma iscrizioni ( più complicata del previsto .... ) Peppo e i suoi amici poi ci hanno fatto gustare il migliore the dell'intero campionato.... mitici....
Il resto lo hanno fatto i nostri ragazzi presenti in buon numero all'evento confermando le prestazioni brillanti delle prime gare e per qualcuno ci è scappata pure la prima vittoria.

Vi allego il risultato delle gare, la classifica aggiornata e le foto scattate dal nostro "Hassa" che ha scoperto ( è stata una lunga spiegazione ... ) che nelle macchine fotografiche esiste la messa a fuoco, si è applicato e i risultati sono stati decisamente migliori delle scorse tappe.
Hassa che Domenica ad Ancona si è migliorato portanto il suo PB sui 1500 indoor a 3'51".46
a presto
il nonno

Classifica Brianzolo - GIUSSANO

Classifica aggiornata Campionato Brianzolo

Nessun commento: