domenica 9 marzo 2008

Grazie amici....


Il risultato è discreto lo so, per la cronoca 5° posto sui metri 1500 MM40 ai campionati Italiani indoor 2008 che si stanno svolgento al palaindoor di Ancona,tempo 4'33".62 ma il prestesto è buono per rigraziare una serie infinita di persone e amici che mi hanno sopportato e supportato ancora una volta. E allora già la carrellata di grazie, innanzitutto allo Zio Igor che mi conosce da 30 anni e mi allena da 7 ( da quando mi sono rimesso a fare fatica dopo 6 anni di ozio ) colui che mi ha portato all'ultima gara indoor 2008 in buona salute e forma, a Sergione che mi dice sempre che devo fare i 1500 e che devo finirli non fermarmi ai 1000 ( accontentato... !!!! la prossima vado sotto i 4'30" promesso ) ai supporter della giornata Paola,Morena,Manuela,Mariano etc + la mitica Zia Gaia che è stata in grado non solo di urlare a squarciagola come non mai ma anche di fare delle ottime foto senza nessun suggerimento. ( nei prossimi post faccio ordine e pubblico le migliori ). Non mi fermo qui, grazie al grande Tinuzzo compagno di allenamenti ( soprattutto quelli dove si deve fare tanta fatica di gambe e di testa ) , alle mie bambine ... ( bambine per modo di dire ) Elisa, Sassy, MG,Alessandra etc. e ai boys Ricca, Rocco, GianLuca, Paolino etc che ogni tanto hanno condiviso con me qualche allenamento in particolare la mia seconda lepre preferita... grazie ROCCO....
Grazie anche all'avvocato Mikele che assieme a tanti altri mi ha fatto una cariola di in bocca al lupo per le varie gare dell'anno.
Ora torno a fare il leprotto ai miei compagni e compagne di allenamento.
Saluti e a presto
Il vostro nonno.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nonno sei un mito!!! Hai scritto un bellissimo post!
Ieri sei stato bravo...ci sei piaciuto! Hai soddisfatto il tuo folto pubblico!
A domani amici!!!
Buon pomeriggio!
Bacio bacio...pallotola.

Anonimo ha detto...

Grande nonno!!! Complimenti!!!
Sei il migliore!!!
Tino

Anonimo ha detto...

Complimentoni anche da parte mia e vedrai che la prossima volta riuscirai a scendere sotto 4'30"!
Ciao!!

Arnaldo ha detto...

Chiaro che usi Rocco come lepre...
Se le analogie col Rocco nazionale non si fermano al nome, meglio non avercelo dietro... ;-)
Bravissimo nònnò, ci si vede!
Ciao ciao
Arnaldo

Anonimo ha detto...

nonno..... sei il migliore!!!!
grazie per i complimenti come lepre . Sono io che devo farli a te per tutte le prove che mi hai tirato senza mai sbagliare:un orologio.
grande: continua così!!
ci si vede al campo
un saluto rocco