giovedì 14 agosto 2008

Via ai lavori sulla pista.....


Era già preventivato e come da accordi con il comune, da lunedì 11 Agosto sono iniziati i lavori per la sistemazione della pista in tartan sulla quale ci alleniamo quotidianamente.
La giunta comunale aveva approvato l'investimento alcune settimane fa e da qualche giorno gli operai della società incaricata sono al lavoro.
La pista non verrà sostituita completamente ma verrà sistemata nelle parti in cui ha ceduto indi verrà depositato un nuovo strato di materiale di qualche millimetro, al termine della colata verranno sostituiti tutti i cordoli con un nuovo modello in plastica resistente.
I lavori dovrebbero protrarsi per qualche settimana, circa 2/3 per cui per la fine del mese speriamo di poterci allenare sul nuovo manto.
Come ormai da tradizione siamo pronti per un nuovo stage settimanale di allenamento in montagna. Quest'anno orfani della società Atletica Lecco che ci aveva accompagnato nei due raduni scorsi saremo comunque più di trenta.
La località prescelta non poteva che essere il mitico Piccolo Hotel di San Lugano ( vicino a Cavalese ) gestito sapientemente dal nostro ex. mezzofondista "GALLO" Stefano Colzani. Lo chef ci aspetta e informa che gli accordi con il comune di Cavalese per l'utilizzo della pista sono andati nel migliore dei modi nel senso che abbiamo già le chiavi dell'impianto.
Il raduno si preannuncia ricco di impegni e divertimento, per l'occasione siamo lieti di comunicare che il nostro presidente Roberto Sironi ha deciso di accompagnarci e di vivere con noi questa trasferta, siamo sicuri che anche lui si divertirà.
A presto con le news da Cavalese
Saluti dal nonno.....

Nessun commento: