sabato 30 agosto 2008

News settimanali....

Nel ringraziare Sergio per il bellissimo post nell'angolo dei ricordi che racconta una trasferta di 35 anni fa e oltre, con aneddoti e particolari divertenti, passo ad aggiornare i lettori sulla settimana appena trascorsa.
Mentre vi scrivo la Zia Gaia e Ercolino sono in quel di Curno a gareggiare, 100 e 100 Hs per la zia e 100 per il nostro palestrato, nel prossimo post i risultati.
Ho appena raggiunto per la prima volta a mezzo telematico con tanto di connessione video il nostro uomo di legno sperso nel remoto nord della Finlandia, a giudicare dalla faccia non sembra sentire troppo la nostalgia di casa anzi.....mi ha quasi subito rimbalzato poichè lo attendeva una festa, nel compenso mi ha confermato, come già sapevo grazie al mio potente iphone, che lassù è già autunno inoltrato, nel senso di max +12 minina 4..... cavoli suoi.
Sul fronte casalingo oltre al caldo assassino degli ultimi giorni ( beati noi ... ma si stava meglio a Cavalese ) segnaliamo una serie di ottimi allenamenti dei nostri baldi giovani in quel di Carate Brianza poichè la nostra pista è in via di rifacimento... a proposito sono passato oggi e sembrano quasi pronti alla colata.... speriamo facciano presto perchè a Carate ci sono quintali di zanzare...
La prossima settimana reiniziano le gare con un doppio appuntamento Milanese per i provinciali sabato e domenica prossima alla mitica Arena nell'attesa dei campionati Regionali Allievi e Cadetti di fine mese.
Il nostro Balla nonostante i dolori persistenti continua ad allenarsi con continuità, speriamo di poterlo vedere gareggiare anche solo una volta prima della fine della stagione... la settimana di fatiche che ha svolto a Cavalese sembra averlo ritemprato a dovere non resta che attendere.
La prossima settimana dovrebbero rientrare tutti dalla vacanze e, sperando di avere di nuovo la nostra pista, confidiamo in un raduno a pieni effetti dalle nostre parti... ci piace molto far fatica a trovare spazio nel rettilineo principale nel fare le andature perchè siamo contornati dai più giovani in quantità....
Ho notato con piacere che il numero di contatti settimanali e pagine visitate dopo il giustificato torpore delle ultime due settimane è in continua ascesa.... forza con i contatti tra 5 giorni il nostro web site compie il suo primo anno di vita ,era infatti una sera del 4 Settembre 2007 quando pubblicai il primo insignificante post che apriva ufficialmento questo spazio... ci sarà comunque un post dedicato il giorno del compleanno...
a presto
il nonno

Nessun commento: