giovedì 8 novembre 2007

Ercolino on his marks


Ieri sera il nostro Ercolino, al secolo Luca Vittorio, ha reiniziato ad esercitarsi nella difficile arte della partenza dai blocchi.
Sotto lo sguardo attento dello Zio che ha dispensato consigli e suggerimenti sulla tecnica di partenza e accelerazione l'ex ginnasta di Cabiate ha ripetuto fino allo sfinimento diverse partenze con relativa fase di accelerazione.
Che dire... speriamo che il terzo Luca del gruppo ( quarto se consideriamo anche Gian Luca ) acquisisca velocemente sia i movimenti che le posture necessarie per una lancio come si deve. Del resto lui che arriva da una disciplina così tecnica non ci metterà molto a trasformare in pratica le istruzioni del suo allenatore.
Come al solito volontà e determinazione non mancano mai. Vai Ercole, i 60 mt indoor si avvicinano e per uno che è solo 8/9 mesi che ha iniziato a cimentarsi in questa nuova disciplina non è per niente male.
Il Ricca mi segnala che non devo scrivere sul sito che lui non si allena poichè da ormai 2/3 settimane non salta un allenamento nonostante abbia intrapreso una nuova carriera part time come aiutante nella pizzeria La Taverna del mitico Zio Tato.
Chiedo venia per quanto scritto nel post precedente rinnovando le mie scuse per l'inesattezza.
A presto
Il nonno.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

wowowow un articolo solo per me....sono senza parole...GRAZIE NONNO

Cmq ce la sto mettendo tutta per imparare a partire dai blocchi, ma devo dire che non è così facile come sembra!!!!

un salutone a tutti e grazie ancora nonno

Ercolino

P.S. Balla fammi imparare a partire bene che poi ti vengo a prendere ( ahahahah !!!)

Anonimo ha detto...

Ercolino, sei un grande! E sei un grande esempio di costanza e volontà!!! In questo sport, come in molti altri, non ti regala niente nessuno e per raggiungere i traguardi ce la devi proprio mettere TUTTA!!!!!
Sono tornata tra voi, ieri ho ripreso a fare ripetute!!! Purtroppo ho passato il testimone della tapasciona alla Cri, che spero si riprenda alla svelta!
Buona giornata a tutti!
Bacio bacio...Pallottola.

Anonimo ha detto...

Grande Ercolino! Mamma mia che muscoli, dovremmo mandare quella foto alla vecchietta di Cavalese...vi sentite ancora o è l'hai semplicemente sedotta e abbandonata?

Grande Ricca! nessuno ti rende mai il giusto merito per i tuoi enormi sforzi...che mondo ingiusto...:-)

Ciao a tutti, a domani con le salite

Tino

Anonimo ha detto...

ah già dimenticavo, voi atleti seri vi allenate anche stasera...quindi buon allenamento!
Tino

Anonimo ha detto...

ah mi sono dimenticato questo pomeriggio di dire a Tino che la vecchietta di Cavalese nn la sento più in compenso sento sua nipote (ahahahah!!!!)

Ercolino