giovedì 1 novembre 2007

Lavori in corso... riscaldamento dinamico.

Proseguono gli allenamenti al campo Caduti di Superga e non è certo questo week-end lungo che cambia i piani dello Zio & C.
Oggi abbiamo avuto la fortuna di allenarci intorno alle 12:00 con un bel tepore e con una novità ovvero il riscaldamento dinamico. E' un poco diverso dal solito, si fanno dei giri con un misto di andature, corsa laterale, corsa all'indietro, stretching e una serie di allunghi sul prato a coppie A/R ad andatura diversa. Bene tutto ciò che rompe gli schemi e tiene lontano la monotonia. Per i velocisti che ieri si sono allenati al campo non era una novità per noi mezzofondai invece si e, anche se all'inizio si fa un poco di fatica ad abituarsi, alla fine il risultato è scaldarsi divertendosi e ciò è stato. Poi andature, qualche allungo e via con i lavori a compartimenti. Mezzofondisti ( 3 x 2000 a cambi rec. praticamente zero.... jallosti ho preso la mina sono partito troppo allegro ), 400ntisti una cifra di prove tra 150-250-350 recuperi brevi e velocisti una raffica di 100 e 150 ( giuidati con saggezza da zio Crispi ). Alla fine eravamo tutti presenti salvo qualche defezione ma il gruppo era bello tosto.
Da qualche giorno ormai le facce al termine delle fatiche sono sempre le stesse ovvero belle devastate ( vedi Camilla, Lu, Rocco etc ). Oggi Pallottola ha accusato qualche problemino muscolare ed è un poco giù ma visto che "ci ha il fisico" risolverà presto. Il Balla non vede l'ora che arrivino i suoi benedetti plantari che attende ormai da 20 giorni per potersi scatenare, comunque, come già citato nel precedente post, continua i suoi training sul campo di calcio.
In vista della premiazione di Sabato 17 Novembre proseguo con il catalogare foto e filmati sperando che la nuova presentazione possa essere gradita agli ospiti della serata.
Il presidente ieri mi ha confermato che le nuove polo coniate per la premiazione sono state consegnate al nostro tesoriere e a breve potremo dare un'occhiata al risultato.
Sabato round N° 2 al laghetto con sciroppamento di salite per tutti i gusti !!!!!
Un saluto ai lettori e a presto con un nuovo post di aggiornamento che spero sia redatto dal nostro giornalista Tino uomo di legno... rientrato da one Week tra i disperati.
Ciao a presto..

il nonno

6 commenti:

Anonimo ha detto...

anche se il nuovo riscaldamento nn è male spero di tornare presto a quello di prima ah ah....
tabbi dove sei finita???
nn ti si vede più....
ciao a tutti
rocco

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare nonno tornerò presto a darti una mano, lasciami solo recuperare il mese di uni ke mi sono perso...ciao a tutti
Tino

Anonimo ha detto...

Rocco...cm non è male???io stavo morendo...preferivo i 300e i400 dell'altro giorno....cmq aiuto!!!!Domani le mie prime salite.... :-(

Ciao a tt a doma!!!

LaLuzza

Anonimo ha detto...

bagaj....l'allenamento del sabato ti segna sempre di più in tutti i sensi!!! cmq è valsa la pena finirlo anche perchè sono riuscito a vincere una pizza e una birra da rocco!!!!!

Grande rocco

Ercolino

Anonimo ha detto...

Spero di tornare a breve tra i velocisti.... tapasciare è una vera noia!!!!!
Buona serata....
Bacio bacio.. Pallottola.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...
Sono lieta di annunciare che da domani tornerò al campo!!
Contento rocco..ahaha!!!
Anche se leggendo i vostri commenti mi sa propio che tornerò al campo a soffrire cn voi..ahaha!!
Un bacione a tutti
Tabby...