martedì 6 novembre 2007

News di novembre

Procede senza soste la preparazione della parte multimediale relativa alla prossima premiazione sociale prevista per il prossimo 17 Novembre alla sala ACLI di Giussano ore 19:00.
Foto, filmati, audio e statistiche dell'anno sportivo 2007 racchiuse nel mio Pc che ormai è quasi sazio di dati ( nel senso che ho quasi 1 Tb di spazio occupato ) .
A breve dovrebbe essermi recapitato il nuovo proiettore Sony HD che spero si comporti degnamente per l'occasione...
Sul fronte prettamente tecnico, Pallottola dice di aver quasi risolto il suo problemino muscolare e dopo 2/3 allenamenti da tapasciona ( tippo mamma Pedra per intenderci !!!! ) ha deciso che il fondo non è la sua specialità e da oggi dovrebbe aggregarsi alla compagnia dei 400isti.
Ercolino è bello tirato ( depilato in ogni dove ) e asciutto( Lo zio Igor dice che se la sta correndo anche forte ) e soprattutto non bigia mai nessun allenamento al contrario del Ricca & C.

L'avvocato ha ripreso a corricchiare dopo 10 GG di cervicale acuta che lo ha amesso Ko.
Lo zio controlla che tutto proceda per il meglio è ha già preannunciato che l'esordio campestre per le categorie giovanili ( fino ai cadetti ) dovrebbe avvenire Domenica 25 Novembre ad Albiate.
I più grandi si cimenteranno in un cross corto ( 4 Km ) la domenica successiva in quel di Albate (CO)
Sabato scorso secondo match annuale al Laghetto con buone sensazioni per tutti aiutati da un clima insolito per il periodo ma gradito non poco dai presenti.
Il Balla prosegue con il suo amore sviscerato per l'erba ( nel senso che non tocca altro ...!!! ) mentre il gruppo mezzofondisti regala una Alessandra Crippa completamente a suo agio sulle salite di Via Stelvio. Davvero una piacevole sorpresa... Il lunedì ha inoltre partecipato al raduno Regionale di Saronno per la categoria.
GianLuca sorprende ancora per le sue controprestazioni settimanali alle quali lo Zio non riesce a dare una spiegazione logica. ( Iena in salita al laghetto e normale participante nelle ripetute lunghe di metà settimana in pista ) .
Sassy e MG pedinano il sottoscritto nel lavoro aerobico del Lunedì mentre a breve ( tipo giovedì ) dovrebbe tornare a far parte dei nostri lo zio Davide da Arosio.
Il mentitore folle dice di aver passato un Ottobre tra i banchi di scuola a Milano ( si è iscritto ad un corso pluriennale di Osteopatia ) millantando un impegno risicato alle uscite di corsa.
Poi leggendo tra una pagina web e l'altra si scopre che il 21 Ottobre ha preso 1 minuto da Crespi nella gara su strada di Oltrona e domenica scorsa è giunto 6° negli 8 Km su strada di Erba prendendo non troppo dalla testa della classifica.
Un bel bugiardo te lo meriti proprio ... a presto.
Saluti dal nonno... al prossimo post

1 commento:

Anonimo ha detto...

Pallottola comunica che tapascerà ancora x qualche giorno...lo zio Davide dice che è meglio non rischiare. Comunica inoltre che Mamma Pedra ha riso ed è stata felice di essere stata menzionata sul blog...;o)
Vi rende anche partecipi del fatto che da preparatrice atletica oggi sarà nelle vesti di maestra di tennis..... a voi ogni tipo di commento (vietato ridere troppo!!!).
A stasera.....bacio bacio.....
Ovviamente....Pallottola.