venerdì 9 maggio 2008

SARA GALIMBERTI AL BRIXIA MEETING


Le recenti performance realizzate da Sara Galimberti le sono valse la convocazione nella rappresentativa lombarda che parteciperà al prossimo Brixia meeting in programma a Bressanone Domenica 11 Maggio.

La manifestazione riservata agli atleti under 18 prevede la presenza di 14 squadre. All’edizione di quest’anno sono inserite fra le 14 rappresentative anche quattro formazioni straniere: due provengono dalla Germania e sono il Bayern e il Baden/Wurttemberg, una dalla Slovenia, una dal Canton Ticino. A completare il quadro delle squadre partecipanti saranno le formazioni regionali di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Piemonte, Veneto, Toscana, Trentino, i padroni di casa dell’Alto Adige più una squadra appositamente formata dai ragazzi appartenenti al Progetto Talento
Sara sarà impegnata nei metri 1500 specialità nella quale ha appena conseguito il suo nuovo primato personale portandolo a 4'46". Un augurio da parte di tutta la società per una buona trasferta sperando anche in un'altra bella prestazione.
Saluti sassy a presto....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un grosso in bocca al lupo per la gara di domani e goditi questa giornata perchè la pista di Bressanone è veramente bella!!!
Buona girornata a tutti!!
CIAO!!!