lunedì 25 agosto 2008

Back to home......

Cavalese 2008

Eccoci di ritorno dalla settimana di fatiche in quel di Cavalese.
Quest'anno memori delle code infernali dello scorso raduno abbiamo saggiamente optato per uno shift della settimana facendola partire e finire di lunedì e la scelta si è rivelata vincente... zero code e due tranqulli trasferimenti quel del Piccolo HOTEL di Cavalese dove ad attenderci c'era il nostro Cuzzo Gallo Stefano Colzani e famiglia.
Come al solito trattamento da re e 7 giorni conditi da 6 fantastiche giornate di sole che ci hanno permesso di allenarci con asiduità e tranquillità in attesa del finale di stagione che si annuncia ricco di eventi.
Le novità dell'anno sono state la presenza del nostro presidente BOBO Sironi che si è, "spero", divertito nel passare una sana settimana in amicizia e relax e, perdonatemi l'accostamento infelice, la presenza di Olivia ( il labrador di GAIA ) come mascotte del gruppo.
Per il resto nessun problema, ( quest'anno i baskettari fighetti di Bologna se ne sono stati a casa loro con nostra immensa soddisfazione) , il campo a nostra disposizione e il soliti amici di Cernusco a farci compagnia come lo scorso raduno.
La vacanza si è conclusa con una cantata collettiva organizzata da Stefano ( che ringraziamo sentitamente per la grandiosa ospitalità ) versione CANTA TU della quale riporto qualche scatto significativo nell'album fotografico allegato al post.
Oggi al ritorno a Giussano abbiamo verificato l'avanzamento ( anche se un poco a rilento ) dei lavori sulla pista che speriamo di poter calcare quanto prima.
A presto nei prossimi post e buona visione a tutti.
saluti dal nonno....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' stata davvero una bella settimana! Grazie a tutti... anche per aver sopportato la Olly!!!
Bacio bacio..pallottola.

Anonimo ha detto...

Tutto veramente molto bello!!!! Grazie a tutti per l'incredibile settimana trascorsa in montagna

Baci

Ercolino

Anonimo ha detto...

ciaooo!!!! sisi..è stato veramente bello su a cavalese..infatti quest'anno mi sono divertita di più dell'anno scorso!!! :)
e comunque bella la foto con me e la sassy ke facciamo gli addominali!!! ihih... ciaociao
Bacio..
Sara.C