sabato 10 gennaio 2009

E' TEMPO DI GARE.....

Nonostante le condizioni climatiche siano state proibitive i nostri atleti non hanno interrotto la preparazione in vista delle imminenti manifestazioni indoor e campestri.
Da mercoledì sera ci siamo dati da fare per sgomberare tutta prima corsia della pista di Via Elli e la 6° per tutto il rettilineo spalando qualche quintale di neve caduta copiosamente negli ultimi giorni.
Ora la situazione nonostante le gelate notturne dovrebbe consentirci allenamenti regolari anche se lo spazio libero a disposizione risulta limitato....
Da oggi è tempo di gare, ghiaccio permettendo dovrebbe partire l'edizione 2009 del campionato Brianzolo di Cross che vedrà Giussano ( loc. Laghetto ) protagonista la prossima settimana, viste le condizioni attuali del persorso ci sarà da soffrire non poco si prospetta una gara molto interessante. I nostri piccoli atleti esordiranno dunque il quel di Brisoco sede della prima prova del Cross 2009 anche se negli ultimi giorni complice la nevicata, al campo se ne sono visti davvero pochi... sperem....
Domenica 11 spazio ai velosti che esordiranno nella nuova stagione agonistica 2009 sul rettilineo indoor di Saronno. Sono previste gare sui 60 Hs e sui 60 piani.
Per i più grandicelli l'esordio è rimandato di una settimana in quel di Modena nel rettilineo indoor dell'impianto modenese mentre come già detto i mezzofondisti e fondisti saranno di scena al laghetto di Giussano.
Martedì 13 riunione del consiglio direttivo al Campo ore 21.30 per l'organizzazione della manifestazione 2° prova Campionato Brianzolo di Cross.
A presto per i risultati e aggiornamenti sulle prossime attività...
Saluti dal nonno....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande nonno...sempre attento ad aggiornare tutti!
Un grazie agli uomini spalatori!!!!
Un grazie anche a Gilbe che ieri ha contribuito a spalare!!!
bacio bacio, Pallottola.