lunedì 5 ottobre 2009

CAMPIONATI ITALIANI ALLIEVE

In attesa dei dettagli,dei commenti e delle foto che nonno Ale
(accompagnatore ufficiale con coach Igor)pubblicherà a breve, diamo i risultati delle nostre atlete:
mt.800 CRIPPA ALESSANDRA 6a -2'23"41
mt.400ostacoli PELLANDA MICHELA 7a-1'06"73 in batteria1'05"61

Oltre che alle nostre atlete dobbiamo fare i più vivi complimenti
a "Giacomino"TORTU(cresciuto nel vivaio Atletica Vis Nova dal 2003 al 2005 cat.esordienti e ragazzi)per il titolo di Campione Italiano di categoria dei 200mt.,vinto con il primato personale di 21"86 (tempo che rientra nelle prime 30 prestazioni all-time italiane di categoria).Titolo che si aggiunge a quello di Campione assoluto a squadre vinto, la settimana scorsa, con la società ATLETICA RICCARDI MILANO per la quale è attualmente tesserato.Bravo "Giacomino"

Nel corso del fine settimana erano in programma due gare di corsa su strada in cui erano impegnati nostri atleti.
A Rovereto(Tn) in una gara internazionale di 10 km. HASSAN si è classificato 15° dietro un gruppo di Keniani ed Etiopi di livello assoluto e molto vicino ad alcuni dei migliori corridori Italiani.
A Presezzo(Bg) in una gara di buon livello tecnico di partecipanti (lunga 4km ,1 in più della gara di settimana scorsa a Erba) SARA "Sassy" GALIMBERTI si è classificata 5a assoluta e seconda Juniores(dietro alla RUDELLI SARA,campionessa regionale e quarta agli Italiani nei 1500 quest'anno)mostrando buoni progressi e una condotta di gara intelligente e decisa.
Nota a margine: Non solo le figlie... anche le mamme vincono:
a Presezzo era in gara anche la mamma di "Sassy",COLOMBO ELISA (1961) che ha vinto il titolo regionale della propria categoria (MF45 atlete di età dai 45 ai 50 anni) nella gara di 10Km .Complimenti Elisa!! sei ancora campionessa a 35 anni di
distanza dai titoli conquistati in campestre ed in staffetta 3x800 degli anni 74-75.Questa volta la mamma è stata più brava della figlia (seppur in un contesto tecnico...più scarso)
bye-bye sergio

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti!!!! Ricorderei anche l'ottavo posto del mitico ROTELLA nella 4x100 sempre a Grosseto!
Bacio bacio.. Pallottola!