domenica 29 novembre 2009

ANCORA UNA BUONA CONFERMA...


Sara Galimberti si è classificata all'8° posto nell'ultimo cross nazionale di Condino (Tn ) valido per la selezione ai Campionati Europei.
Nella sperduta località della valle del Chiese la giornata particolarmente piovosa ha contribuito non poco a rendere pesante e difficile il percorso preparato dagli organizzatori che di per sè era già duro....
Già dai tempi fatti riscontrare delle gare amatoriali si capiva che il giro da 1Km da riptersi 4 volte per la sua categoria era assolutamente stimato per difetto ( gli oltre 32 minuti necessari alla categoria Senior per percorrere i 9 Km testimoniano la lunghezza del percorso ), ne è uscita una performance di oltre 18' di gara che conferma il buono stato di forma dell'atleta giussanese a circa un minuto dalla prima classificata ( Veronica Inglese ).
Al termine della gara percorsa ad un'ottima andatura Sara era visibilmente soddisfatta per il miglioramento palese della performance ottenuta rispetto a due settimane fa, non tanto per la posizione non paragonabile per lo scarso numero di partenti, quanto per aver ridotto sensibilmente i gap con le atlete a lei superiori nella precedente competizione.
I nostri complimenti e incitamenti per il proseguio della stagione.
A presto
Il nonno...

p.s. nella sezione foto un nuovo album con qualche scatto recente...
saluti...

Nessun commento: