giovedì 24 giugno 2010

ANCORA UN P.B. PER "HASSA"....


Un'altra splendida prestazione per il nostro "HASSA" ( Elaloiani Abdellatif - Pro Sesto ) atleta marocchino ormai "adottato" dalla nostra società.
Sono lontani i ricordi di due anni fa quando senza nemmeno un paio di scarpe adeguate all'uso calcava alla fine di Marzo 2008 per la prima volta la pista di via Elli.
Aveva un solo desiderio, "correre".
In questi 26 mesi siamo riusciti a fargli ottenere un permesso di soggiorno per poter praticare lo sport che ama, una società che lo tesserasse e ne avesse la possibilità. Il resto lo ha fatto lui allenandosi con continuità e intesità invidiabili.
Ieri a Busto Arsizio, nel corso dei Campionati Regionali assoluti, al suo quarto 1500 della sua giovane carriera sportiva è riuscito a scendere sotto il muro del 3'50". Il tempo per l'esattezza è stato di 3'49".90 che gli è valso il 4° posto in classifica.
Nel fargli i miei complimenti per l'ottima gara ma soprattutto per la dedizione che mette giorno per giorno negli allenamenti ,ringrazio tutti coloro che si sono prodigati affinchè tutto ciò potesse accadere.
Sperando di poter commentare con altri post ulteriori gare di questo tipo vi rimando alla prossima con i risultati della seconda giornata dei Campionati Regionali Assoluti.
saluti dal nonno..
ciao
Risultati 2a giornata Camp. Reg. Assoluti
-----------------------------------------------------
mt.200 BOLIS LUCA 23"73 SOFFRITTI GABRIELE 23"80
mt.400hs. PELLANDA MICHELA (Atl. Brescia ) 1'02"55 3a

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande Hassa!!!
Igor