Inizio di stagione agonistica 2013 e subito tante soddisfazioni per i nostri atleti e tecnici delle varie categorie ,giovanili e assolute ,come evidenziato dal titolo.
complimenti a tutti i partecipanti (di cui a seguire elenchiamo i risultati) ed a Grazia,Elisa,Elena e Igor che li hanno preparati così bene.
Sabato 19 Gennaio in quel di Briosco campestre d'altri tempi, clima rigido come si conviene a metà Gennaio e percorso degno di una campestre con la "C" maiuscola.
Durante le competizioni la fine pioggerellina di inizio pomeriggio si è poi tramutata in copiosa nevicata che ha reso ancora più duro e caratteristico l'impegno degli atleti.
Il percorso non era poi tanto diverso dal solito, duro e contorto quanto basta per segnarti le gambe dopo i primi metri.
Nulla di tutto ciò ha potuto scalfire il nostri 37 atleti ( record storico di presenze per una campestre di inizio stagione a suggellare il buon lavoro dei tecnici come citato da Sergio ).
Si segnala ancora una splendida "vittoria" per Vittoria Spini ( facile il gioco di parole ) per la ragazzina del 2001 in continua crescita al primo anno di categoria ragazze imitata da Airoldi Chiara per l'anno 2003 e Cazzaniga Chiara per l'anno 2004. Poi tanti altri piazzamenti nelle altre categorie e un plauso particolare a Elisa Botta che si è scaldata prima della sua gara nel correre su e giù lungo il percorso per incitare a gran voce i suoi piccoli atleti ( questa è la vera passione ...!!! ) per poi cimentarsi nella sua gara di 3 Km duri e faticosi ma coperti sino all'ultimo metro perchè è giusto dare l'esempio ai più piccini.
GRANDE ELI !!!!!
Il nostro nuovo gazebo ( nenche a dirlo idea di Elisa ) pitturato la scorsa settimana giusto in tempo per la prima di Cantù con le effige della nostra società, ha brillantemente superato il test della pioggia e neve, pertanto anche per le prossime gare sfoggeremo orgogliosi il nostro piccolo spazio dedicato al cambio scarpe e spogliatoio all'aperto.
Il giorno successivo 20/1 a Seveso ( Cross per Tutti ) Riccardo Mugnosso ( anno 1997 categoria Allievi ) ha tentanto di aggiudicarsi il titolo di Campione Provinciale in palio. Sui 4 durissimi chilometri del percorso ha profuso tutte le energie che poteva ma non è riuscito a contenere il ritorno di Fatmi Yassine che lo ha sopravanzato di poco meno di 3 secondi all'arrivo. Il terzo posto assoluto in una competizione mista con gli atleti della categoria Junior e il palese buon passo di gara fanno ben sperare per i prossimi impegni.
Alla prossima... il nonno !!!!
domenica 13 gennaio 2013
CAMPESTRE-CAMPIONATO PROVINCIALE RAGAZZE/I -ORO MARISABEL ,BRONZO VITTORIA- ALLIEVI - ARGENTO RICKY- CAMPIONATO BRIANZOLO 1a prova -Oro AIROLDI CHIARA,SCIUMBATA SARA, RUSSO FEDERICO-Argento NESPOLI CLARA ,D'ASARO EDOARDO- Bronzo ACETI VLADIMIR.CAZZANIGA CHIARA - 2a prova Oro AIROLDI CHIARA,CAZZANIGA CHIARA,SPINI VITTORIA-Argento-NESPOLI CLARA,BELLUSCHI ELIA,SCIUMBATA SARA Bronzo-ACETI VLADIMIR,D'ASARO EDOARDO-INDOOR -PRIMATI PERSONALI SUI 60 MT. PER FRIZZARIN LUCA (cat.juniores7"79) e CAGLIO SIMONE (cat.seniores 7"91)
Pubblicato da SIMONELLI ALESSANDRO alle 17:36
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento