lunedì 11 novembre 2013

GIRONICO - 10-11-2013 CAMPESTRE GIOVANILE

IL PODIO DELLA CATEGORIA RAGAZZE - PRIME CLASSIFICATE

Prosegue senza apparente sosta l'attività agonistica per i nostri colori.
Ieri a Gironico ( CO ) sono stati numerosi i partecipanti in maglia bianco/verde a cross giovanile per l'occasione disputato con la formula della staffetta.

Per i più piccoli ( esordienti ) l'anello era da 500 metri, squadre da 3 concorrenti ciascuna.
Per le categorie ragazzi e cadetti la distanza era doppia ( 1000 mt ) e stessa formula di partecipanti per ogni squadra.
Come di evince dai RISULTATI ( cliccare sulla parola per il link al sito fidal Como-Lecco ), anche questa volta le ragazze 2000/2001 sono state le migliori in termini di miglior prestazione, prime con 50 metri di vantaggio sulle seconde.
Vittoria Spini, Confalonieri Matilde e Nespoli Marisabel hanno subito impostato le loro rispettive frazioni ad un ritmo elevato avendo ragione sin dai primi metri delle loro avversarie.
Sempre nella categoria cadette la squadra Citterio b./Nardin/ Citterio l. ha partecipato ben sapendo di doversi fermare per un infortunio di Citterio Lucrezia in via di guarigione che ben si è prestata a ricevere il testimone dalla sua collega pur di far partecipare la squadra.
Buon quarto posto per le cadette Limonta/Barzaghi/Colombo mentre nelle categorie inferiori hanno ben combattuto Ravaglioli/Nespoli/Negrini ( 12°me ) e Villa/Spini/Citterio (15° me ).

Nei ragazzi Corti/Regondi/Radaelli si sono piazzati a metà classifica giungendo 9°.

Nelle prossime settimane altre gare .... a presto
Simonelli Alessandro

Nessun commento: