giovedì 7 febbraio 2008

Direzione ....Ancona


Domenica mattina saremo di nuovo pronti per metterci in viaggio verso Ancona dove nel week-end sono in programma i Campionati Italiani Giovanili ( Allievi-Junior-Promesse ) indoor.
La spedizione prevede 5 atleti che parteciperanno alla staffetta 4 x 1 giro Junior e alla gara dei 100 metri Allieve.
Sara Galimberti reduce dalle ottime prestazioni in campestre ottenute le scorse settimane prova a cimentarsi in un 1000 metri sperando di ben figurare.
I nostri Boys junior ( grazie all'aiuto del mitico Balla ora passato all'Atletica Lecco ) si sono guadagnati lo scorso Giugno a Bressanone il minimo di partecipazione alla staffetta 4 x 1 giro. I componenti selezionati dal tecnico Igor Crispi sono, Pirovano Paolo, Pozzoli Riccardo, Redaelli Luca, Radaelli Gianluca. Nonostante il tempo di iscrizione non li veda tra i favoriti siamo certi che i nostri ragazzi sapranno regalarci una prova di carattere.
L'attrezzatura fotografica per relazionarVi in merito alle competizioni è pronta e nel prossimo post conto di allegare l'album fotografico della giornata e fornire qualche news dal campo di allenamento .
Il nostro tecnico Igor Crispi partirà per Ancona Venerdì sera per seguire le due ostacoliste Savasta e Zanaboni ( Cus Palermo e Atl. Brescia ) impegnate nei 60 hs e con ottimi tempi di accredito.
A presto...
Il nonno

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti coloro che nel weekend gareggeranno a Ancona!!!!!!!
Ragazzi spaccate tutto!!!!!!

Baci

Ercolino

Anonimo ha detto...

Ragazzi...... Un mega in bocca al lupo!!!!!!!!
Bacio bacio...pallottola.

Anonimo ha detto...

Un grosso in bocca anche da parte mia a tutti quanti e mi raccomando... cercate di dare il vostro meglio!!!

Un bacione a tutti!