giovedì 13 settembre 2007

800 insti... impegnati a Besana Brianza


Ieri sera a Besana in Brianza erano impegnati tre dei nostri ottocentisti e precisamente, Radaelli Gianluca ( Junior ), Pozzoli Riccardo ( Allievo ) e Simonelli Alessandro ( Master ).
I risultati delle gare sono stati più che discreti e la seconda batteria è stata vinta da Gianluca Redaelli con il tempo di 2'.03".74 seguito da Pozzoli Riccardo con 2'.04".46 mente Simonelli Alessandro classificandosi al 4° posto in 2'.09".50 ha migliorato il suo primato stagionale.
Per Radaelli un buon tempo non troppo distante dal personale appena stabilito mentre Pozzoli riscatta l'opaca prova di domenica 9 Settembre avvicinando il proprio personale.
Ora sia vvicinano altre due prove sulla medesima distanza il giorno 15 a Busto Arzsizio e il giorno 19 a Saronno, due buone occasioni per cercare di migliorarsi in questo finale di stagione ricco di soddisfazioni.
Al termine del resoconto un dilemma da esternare ai lettori...
Ma per avere una pista come quelle di Besana ( Mondo nuova di pacca ), e 2 spogliatoi dedicati alla Polisportiva Atletica Besanese ( Maschi e Femmine ) + una sala attrezzi collegata alla pista di atletica, visto che i cugini di Besana non hanno mica 200 praticanti ma sono più o meno la metà dei nostri ragazzi, che dobbiamo fare in quel di Giussano visto che la nostra va a pezzi e i nostri 30 ragazzi si "cambiano" e si "lavano" in 10 metri quadrati che peraltro ci puliamo noi ???
Forse bisogna far venire al campo di Giussano per i suoi allenamenti un campione Italiano di prove multiple tesserato per un'altra Società sportiva ???
Che ne dite ??? Potrebbe essere un' idea ???

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Nonno
credo che non basti solo far venire un campione italiano di prove multiple ad allenarsi a Giussano, visto che già prima ci veniva....e le cose non sono certamente cambiate...
Complimenti per il tuo risultato e quello di Gianluca e Riccardo.

Andrea

Anonimo ha detto...

Bhè, non avremo un campione Italiano che si allena al campo ma mi pare che dalle nostre parti non bazzichi gente proprio scarsa....o sbaglio? E poi, noi il campo lo viviamo, indipendentemente dai risultati di ognuno. Forse qualche attenzione in più da parte del Comune la meriteremmo ma... credo che questo sia un sogno purtroppo!

Pallottola