Nella pausa caffè di oggi mentre sorseggio vado sul sito dei risultati relativi ai Campionati Mondiali Master 2007. Sono curioso perchè diversi atleti frequentano il campo di Giussano.
Scorro veloce i risultati e sulla pagina M40 noto che si sono appena concluse le semifinali dei 200 Mt.
Bella Cerio ( Marco Ceriani anno 1965 ) arrivando 4° nella seconda semifinale , vento + 1.4 Mt/s ha raggiunto il suo obiettivo, è in finale assieme ad altri 4 italiani ( Scarponi, Graziano, Longo e Saraceni ). Ha concluso la prova in 22".98 correndo in prima corsia.
Lo chiamo al cellulare per fargli i complimenti sperando che mi risponda, ha corso 20 minuti prima, mi risponde e mi esterna tutta la sua felicità , è veramente contento, ci sperava ma sapere di esserci è tutta un'altra cosa. Era un poco titubante prima di partire, la prima corsia non era il massimo.
" Ho sparato tutto " mi dice , è andata bene , " mi rugava " non esserci sui 200 tra i migliori 8, dentro di me credevo di meritarmi anche la finale dei 100 e vederla dalla tribuna non era stato troppo esaltante. ( in semifinale era stato il primo degli esclusi )
"La finale è prevista alle 18.40 adesso chiamo IGOR e poi vado a riposarmi , non ho nulla da perdere visto che ho l'ultimo tempo. Mi becco la prima o l'ottava corsia, va bene tutto tanto quello che ho metto ."
Un saluto e un augurio per congedarci.
Bravo Marco !!!
Marco è un amico e compagno di squadra dello ZIO , corrono entrambi per l' Atletica Rovellasca ma per noi i colori non contano....l'importante è la stessa passione per lo sport che amiamo.
lunedì 10 settembre 2007
Mondiali Master, Ceriani acciuffa la finale dei 200 Mt.
Pubblicato da SIMONELLI ALESSANDRO alle 12:12
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Grande Marco!!!
Ora non hai nulla da perdere...entra cattivo e spacca!!!
Pallottola
Posta un commento