lunedì 24 settembre 2007

Scampoli di stagione..


Siamo quasi giunti in dirittura di arrivo. Si stanno disputando le ultime gare su pista di questa splendida annata 2007 per i nostri colori.

Allego il LINK dei risultati ufficiali relativi alla gara disputata a Saronno il giorno 19 Settembre valido come Gran Prix Lombardia sul quale Tino ha già scritto nei giorni scorsi.

Tra Sabato 22 e Domenica 23 si sono disputate altre due competizioni. A Pavia erano di scena le finali dei Campionati di Società Giovanili serie Oro mentre a Fano la serie Argento.

Anche se in queste competizioni non eravamo direttamente impegnati come Atletica Vis Nova poichè non disponiamo di un numero sufficiente di alteti per poter coprire le gare richieste, in entrambe le manifestazioni hanno ben figurato sia Camilla Terraneo ( Pavia ) che Lucrezia Savasta ( Fano ) atlete che si allenano ormai da qualche mese presso il nostro centro sportivo seguite dallo Zio. Camilla si è cimentata con buon risultato nei 100 Hs e non ha mancato di limare ancora qualche centesimo al suo personale nella gara a lei più congeniale ovvero i 400 Hs vinti con ottimo 1'.02".85. Ha poi terminato le sue fatiche con una frazione della 4x400. Lucrezia Savasta ha regolato tutte le avversarie, vincendo con il suo nuovo limite i 100 Hs sulla pista di Fano.

Risultati di Pavia cliccando sul link.

Risultati di Fano cliccando sul link.


Anche la spedizione di Domenica per una gara a Brescia ha sentenziato che Ercolino bazzica tra 11".70 e 11".80 sui 100 mt, ( per la precisione ha chiuso in 11."78 ) che Pallottola è sempre in grado di correre i 400 hs in meno di un minuto se ne ha voglia e ci mette la testa ( tempo 59".82 ) e che Andrea Nobili ( Pro Sesto ) il ns. Forrest Gump è un poco stanco e il suo 15."82 lo preoccupa non poco per la finale dei Societari che si svolgerà tra sabato e domenica prossimi in quel di Caorle.
Avrebbe dovuto effettuare un test significativo in vista dei Campionati Italiani Allievi la nostra Sassy ma una incomprensione telefonica con gli organizzatori non ha permesso la sua iscrizione ai 1500 mt.
La "preferita" si è rifatta stasera correndo un ottimo 1200 in allenamento in 3'.45" ( ho tirato io che più regolare non si può ) e ha poi concluso con 3x300 rec. 1' partendo da 54" e finendo l'ultimo in 50".3. Alla fine sassy fashion era prorpio contenta e non era la sola. Sperem.....
P.s. nella sezione FOTO ho inserito l'album di Cavalese.... dateci un occhio ciao....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

che bella foto!!! mi pare che fosse la mia primissima competizione da quando sono sbarcato nel mondo dell'atletica!!!!( stavo facendo un 150 m finito cn un tempo scandaloso 18"48)
Volevo congratularmi con tutti gli atleti che hanno corso in questo passato weekend!!!A Brescia nn è andata male anche se speravo in un tempo migliore!!!

ciao a tutti

Ercolno

p.s. nonno sono strabelle le foto di Cavalese bravo

Anonimo ha detto...

le foto di cavalese sono veramente belle, anche se preferivo vedere il fisico di qualche ragazza piuttosto che quello pompato del mio amico ercolino!!! Purtroppo io e Rocco non ci siamo dato che eravamo a massacrarci in piscina!!

Buona giornata a tutti!!!

Albatros

Anonimo ha detto...

Bella Nonno!!!! Foto stra-belle!!!
Complimenti a Cami e Lu..bravissime!
Buona giornata!
Bacio bacio....Pallottola.

Anonimo ha detto...

COMUNICAZIONE:
se stasera per il PIZZA-DAY volete portare bevande sono bene accette!!!
A dopo.....
Bacio bacio...Pallottola.

Anonimo ha detto...

Appena ho tempo ti bombo il sito.....
Luca Ranzato