lunedì 1 ottobre 2007

Regionali cadetti...ottimi risultati

Ottime prove dei nostri cadetti ieri a Bergamo dove di sono svolti i campionati regionali di categoria. I nostri quattro alteti partecipanti hanno ben figurato raccogliendo ottimi piazzamenti. Nelle gare del mattino, Sara Conti con 43".70 si è classificata al 3° posto nella gara dei 300 mt mentre Bolis Luca è riuscito a piazzare un buon 42".81 nella stessa distanza. Sara non è riuscita ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità per un fastidio al polpaccio che la tormenta da qualche giorno e che non ne vuol sapere di passare. Il tempo ottenuto non è comunque da disprezzare, ma lei sa benissimo che può fare decisamente meglio in futuro. La nostra Alessandrina Crippa ( simpaticissima... ) ha deciso di optare per una gara coraggiosa ( tanti ormai siamo a fine stagione e vale la pena provare a rischiare .. ) sui 1000 mt. Si è classificata 8° non lontano dal suo personale con il tempo finale di 3'24".10. Gli ultimi 200 mt della gara sono stati un poco in salita ma l'anno prossimo con qualche gara alle spalle avrà quel pizzico di esprienza in più che certo non guasterà.
Nel pomeriggio abbiamo esploso il botto finale e Miki ( Michela Pellanda ) ha colto un buonissimo 2° posto nella gara dei 300 Mt ostacoli. Il crono finale 47".27 è anche il suo nuovo personale e testimonia che la bimba ci chiappa di brutto sulla barriere. L'anno prossimo si passa allieva e ci sarà da divertirsi sui 400 Hs. Gli stimoli non le mancheranno di certo visto che al campo si sono da imitare Gaia e Camilla. Speriamo che Pallottola le insegni qualche trucco del mestiere...
Bravi a tutti e complimenti.
Cliccando sul link campionati regionali si visualizzano i risultati completi della manifestazione.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un grosso complimento a tutti i cadetti che hanno corso ieri..... il sostituto coach ha funzionato...ahahah!!!Micky, non apprendere troppo da me....altrimenti AIUTO!!!
A stasera....bacio bacio!!!

Pallottola.

Anonimo ha detto...

BellissimeGare!!!!
Logico....m sn impegnata così tanto che alla fine un personale ne è venuto fuori...xo x il criterium m sa che sarebba utile imparare a passare gli ostacoli!!!ihihihihihi...nn siamo tragici...sn già bravissima!!X l'anno prox nn c'è da preoccuparsi...dv SSSOOOLLLOOO fare il minimo x i mondiali,vero Igor??ihihihihhi....a stase!!
Bacini...LaLuzza!!!