lunedì 1 ottobre 2007

Tino arriva 1


Ebbene si... il nostro uomo di legno è riuscito ad arrivare uno. Giovedì 24 Settembre 2007 dopo tre anni di studio ( e di nostra sofferenza nel sopportarlo perchè diceva sempre che non sapeva una fava fino alla sera prima di ogni esame, paccando una serie infinita di allenamenti e gare... ) la secchia si è laureato in qualche facoltà non ben definita ma che assomiglia molto a esperto in tecniche finanziarie o cose del genere.
Poichè nei vari anni di pratica della nostra disciplina non è mai riuscito ad arrivare incofutabilmete uno, ha pensato di raccogliere la massima soddisfazione ergendosi a secchia della facoltà con un sonante 110 e lode che dice tutto...
In qualità di parte ultra interessata allo sviluppo della nuova carriera di broker o qualcosa di simile spero che lo stage che il bimbo ha appena iniziato si concluda velocemente e si passi alla pratica che prevede un solo motto.... soldi a manetta e nel più breve tempo possibile.
In attesa di lanciare una storica OPA su Microsoft saluto il fighetto in giacca e cravatta augurandogli una carriera lavorativa ricca di soddisfazioni e successi. ( che poi saranno anche i miei )
Bella uomo di legno ... a presto...
Il nonno

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie nonno per i complimenti vagamente interessati...lo sai bene che quando scoprirò come fare i soldi facili sarai la prima persona alla quale telefonerò...dalle isole Cayman!!colgo l'occasione per salutare tutti e spero di tornare presto, anche perchè i mitici allenamenti al campo di Giussano mi mancano un sacco...e cmq nonno fidati che anche se non ho mai vinto praticamente niente, l'atletica mi ha dato veramente tanto in questi 10 anni...amici, ricordi, soddisfazioni, spirito di sacrificio e voglia di ottenere sempre il massimo da se stessi, qualunque siano i propri limiti...quindi finora molto più di quanto mi ha lasciato l'università... un saluto a tutti, ci vediamo presto!!
Tino