venerdì 30 novembre 2007

Considerazioni di fine Novembre

Eccomi finalmente per un nuovo post.. mi scuso ma tra lavoro e inizio pratiche per il tesseramento on-line ho perso un poco di vista il sito e relativo BLOG.
Proseguono senza soste gli allenamenti invernali al campo e al laghetto di Giussano. Tra una mina e l'altra qualcuno ha già iniziato a prendersi qualche soddisfazione correndo la prima campestre Domenica mattina ad Albiate... parlo di Michela Pellanda che ha preceduto tutte le altre nella prova cadette ( 1600 mt ) e di Crippa Alessandra che è giunta 5° non troppo lontana dalla vincitrice. Un complimento ad entrambe.
Purtroppo il Balla è stato vittima di una distrazione o distrorsione alla caviglia e ad oggi 9 giorni dopo il fattaccio non sembra ancora pronto per tornare a faticare... speriamo che faccia presto e che finalmente possa allenarsi senza fastidi.
Lo zio sta massacrando i velocisti con svariati allenamenti ( lunedì seduta di velocità indoor a Saronno... a proposito Mattia Naura le ha prese dal nostro Ercolino che se la scheggia sempre di più ), Martedì razione di ripetute e ieri traino per tutti.... chissà che gambe oggi....
Noi mezzofondai svariamo tra 8 e 6 Km di volume con palestra e salite al laghetto...
Domenica 2 Dicembre primo test campestre per Sassy,Mg,Nonno e qualche altro per un cross corto di inizio stagione più precisamente un semplice test per verificare quanto già fatto sino ad oggi.
La premiazione è andata alla grande ( vedi post precedenti per foto e commenti ) e mi sembra che non si sia annoiato nessuno. Mi consigliano di pubblicare il video sul Balla sul sito passando per Utube.... vedo di impegnarmi sperando che la risoluzione non comprometta troppo la bontà del contenuto multimediale.

Comunicazione di servizio per tutti gli alteti VIS NOVA
Chi non ha ancora consegnato in sede la fototessera lo faccia al più presto, serve per il tesseramento 2008.... grazie

A presto... il nonno
P.s. Pippo ma che fine hai fatto ?????

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cavolo,è proprio vero Ercolino se la scheggiava alla grande...il prossimo lunedì infatti non m presenterò a Saronno...ci sono rimasto già troppo male. ihihih
Grande Ercolì,continua così!!!
Baci a tutti.
Tia.

Anonimo ha detto...

Grazie Mattia detto da te è un complimento!!!
va beh alla fine ti ero davanti di poco ma Lunedì voglio ripetermi e aumentare il gap tra me e te!!!!!
Buon weekend a tutti

Ercolino

Anonimo ha detto...

Un grosso saluto da chi a questi due uomini veloci vedeva solo il sedere.....ahahah!!! Loro arrivavano e io arrancavo! Però stimolano ad andare sempre più forte!!!
Buona domenica a tutti!
Bacio bacio...Pallottola.