lunedì 3 dicembre 2007

pronti via....

Novità di inizio mese in casa Vis Nova.
Ieri 2 Dicembre a Chiari ( BS ) diversi atleti con il colori bianco verdi sono stati convocati per un raduno regionale riservato alle categorie Cadetti-Allievi-Juinior. La mattina hanno fatto parte della spedizione Sara Conti ( velocità ) e Crippa Alessandra ( mezzofondo ) mentre nel pomeriggio si sono allenate con il gruppo degli atleti convocati Michela Pellanda ( velocità e ostacoli ) e Pozzoli Riccardo ( 400 e 800 mt... non scrivo mezzofondo perchè lui ci tiene ad essere considerato un velocista ).
Il nostro Ricca all'inzio l'ha presa male perchè ormai è un uomo dai mille impegni poi organizzando meglio il lavoro serale è riuscito a trovare la soluzione per poter partecipare al suo primo raduno regionale..... bella Ricca .....
Siamo decisamente soddisfatti poichè non ci capitava da tempo di avere un numero significativo di atleti convocati per raduni regionali.
Nella mattinata di Domenica Sara Galimberti, Simonelli Alessandro e la ns. prosestina Maria Grazia Moriggi hanno corso la loro prima campestre della nuova stagione nei pressi di Albate. Un cross corto organizzato non troppo bene dai dirigenti locali su un percorso abbastanza piatto ma discretamente impegnativo poichè il terreno variava spesso di consistenza.
Brave a Sara ( 2° ) e a Maria Grazia ( 4° ) con ottime prestazioni considerato che la stagione è appena iniziata.
La prossima settimana è in programma un nuovo cross a Cernusco Lombardone dove saremo presenti in massa.
Saluti
a presto
Il nonno....

Nessun commento: