sabato 8 dicembre 2007

Arrivano le gare...

Cari lettori gli aggiornamenti della settimana appena trascorsa sono i seguenti :
i nostri velocisti continuano la loro terza settimana di carico inziando dal lunedì sulla pista indoor di Saronno dove, mi raccontano, Ercolino continua a dare spettacolo proseguendo con traini e partenze con l'elastico per finire in quel del laghetto sabato pomeriggio tra andature di tutti i tipi e le solite salite.
Il Balla è tornato tra noi dopo il piccolo infortunio alla caviglia che lo ha frenato per qualche giorno preoccupandolo e preoccupandoci non poco. Con oggi, sabato, sembra rientrato nella norma anche se per spingere l'impressione è che bigogna aspettare ancora qualche giorno.
Ricca è tornato dal raduno con un bel 15 minuti di medio ( dovevano essere 25 ) che, per lui ,velocista inside, sono una maratona. Paolino sta zitto e fila seguendo alla lettera gli allenamenti dello Zio. Gian Luca ha smaltito gli acciacci alla gamba e tra un mille e l'altro il sabato pomeriggio spadroneggia sulle salite del laghetto con il nostro uomo di legno alla calcagna.
I piccoli sono sempre di più e ciò non può che farci un piacere immenso, sappiamo bene che il futuro nella nostra società sono loro, si trovano sempre più a loro agio con l'insegnante junior Stefy la quale a sua volta mi sa che ci prende sempre più gusto.
Domani 9 Dicembre campestre a Cernusco Lombardone per tutte le categorie o quasi dagli esordienti ai Master dai 500 mt ai 7.5 Km dei più grandi.
Un'otttima occasione per verificare i miglioramenti dei piccoli e i lavori di base dei più grandi.
Nel prossimo post pubblicheremo i risultati della manifestazione con i relativi commenti e foto
Buon week end a tutti
Il nonno

1 commento:

Anonimo ha detto...

un in bocca al lupo a tutti coloro che gareggiano oggi!!!!
Nonno si potrebbe fare un post per salutare le salite del laghetto visto che ormai nn rientrano più nel programma!!!!!
Un salutone e buona domenica

Ercolino