venerdì 18 gennaio 2008

Le gare del week end

Ecco il programma completo delle gare alle quali particperemo questo week - end

Sabato 19, Giussano , località laghetto, 2° prova del Campionato Brianzolo di cross, con esordio ufficiale alle competizioni per l'anno 2008 del nostro uomo di legno Mr. Tino Rinaldi ( il nostro giornalista di fiducia ).

Domenica 20, Villa D'Ogna (BG), 1° prova del Gran Prix Lombardia di Cross categorie Ragazzi e Cadetti, alla quale partiperà la nostra cadetta Crippa Alessandra.

Domenica 20, Ancona, gare indoor 60, 400 e lungo per Viganò Luca Vittorio, Pozzoli Riccardo, Pirovano Paolo, Redaelli Luca, Proserpio Martina, Pellanda Michela.

Seguiranno sul sito risultati, commenti e foto delle gare.
A presto
Alessandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi..volevo fare un mega in bocca al lupo a tutti quelli che gareggiano...
Un bacione Tabby

Anonimo ha detto...

Caro nonno sono giulio lunedì torno, scusatemi se vi ho lasciato in questo periodo ma ho avuto problemi al tendine. Sabato ho fatto la campestre è andata malissimo perchè mi manca allenamento.Spero che mi aiuti a preparare molto bene quella di Briosco, ci vediamo domani ciao a tutti GIULIO :-)